Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] [BUG] Autofocus textfield
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao!

Premessa: VI AMO! Finalmente un nuovo webclient
Cioè vorresti mantenere il focus sulla input quando l'utente clicca in un punto qualsiasi del client?
Oryon post_id=11213 time=1551427089 user_id=825 Ha scritto:Cioè vorresti mantenere il focus sulla input quando l'utente clicca in un punto qualsiasi del client?

Sì, credo intendesse quello (avevo aperto un altro post per errore in merito). Dover cliccare sulla barra per scrivere lo trovo un pò macchinoso pure io..
Confermo!
confermo sarebbe ottimo!
Devo fare un controllo prima. Non vorrei che così facendo perdiate la possibilità di selezionare il testo sulla output.
In alternativa potrebbe essere fattibile anche attivare il focus della inputbar sul tasto "invio" della tastiera . Ovviamente se non siete già in selezione, altrimenti vi invia il comando (vuoto o non).

Stay tuned.
Oryon post_id=11219 time=1551427861 user_id=825 Ha scritto:Devo fare un controllo prima. Non vorrei che così facendo perdiate la possibilità di selezionare il testo sulla output.
In alternativa potrebbe essere fattibile anche attivare il focus della inputbar sul tasto "invio" della tastiera . Ovviamente se non siete già in selezione, altrimenti vi invia il comando (vuoto o non).

Stay tuned.

Potrebbe essere comodo magari mettere il focus sulla inputbar alla pressione di lettere, invece che al click in giro? In questo modo dovrebbe essere più naturale, come comportamento.
DraziuS - Gangrwulf post_id=11225 time=1551430448 user_id=215 Ha scritto:
Oryon post_id=11219 time=1551427861 user_id=825 Ha scritto:Devo fare un controllo prima. Non vorrei che così facendo perdiate la possibilità di selezionare il testo sulla output.
In alternativa potrebbe essere fattibile anche attivare il focus della inputbar sul tasto "invio" della tastiera . Ovviamente se non siete già in selezione, altrimenti vi invia il comando (vuoto o non).

Stay tuned.

Potrebbe essere comodo magari mettere il focus sulla inputbar alla pressione di lettere, invece che al click in giro? In questo modo dovrebbe essere più naturale, come comportamento.

Si diciamo che mi devo mappare bene tutte le casistiche che non vadano in conflitto con altre funzionalità del server, o peggio inibire quelle del browser.
Ma proviamo.
Autofocus funziona! Grazie anche per il monospace che segnalavo su FB !!
[quote="Guido - Timo" post_id=11295 time=1551469539 user_id=143]
Autofocus funziona! Grazie anche per il monospace che segnalavo su FB !!
Pagine: 1 2