Forum | The Gate Mud

Versione completa: Visibilità Usura di molta frutta e forse di molti oggetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non so se vale anche per altri oggetti.

Stavo notando per la frutta che se io ho un sacco di frutta non ne vedo l'usura finche non clicco sopra l'icona

Non sarebbe più pratico rimettere l'usura prima del testo e infondo al testo il numero di oggetti usurati

Esempio: [Usura] Una mela [numero mele]

Se io ho un armadio pieno di vestiti/armi/armature con diverse usure dovrei aprire tutte le icone per trovare quelle che mi interessano
il motivo per cui è all'inizio è che diventa tutto piu' allineato.
Inizialmente il numero era alla fine, ma provocava diverse "onde" ingestibili
Non sono convinto di questa soluzione in cui l'usura non si vede. Oltre al fatto che non riesco a immaginarmi l'effetto onde Tongue
Attualmente se abbiamo più oggetti di diverse usure non vediamo l'usura ma vediamo il numero di oggetti.

Il numero di oggetti è la parte cliccabile e interagibile del webclient.

Non si potrebbe invece:

Sostituire il numero dentro il quadratino nuovamente con l'usura

Mettere il numero della quantità infondo alla scritta come è attualmente nell'avenger ed eliminare il quadratino che da questo effetto onda che dici

[icona][barra di usura] Una mela [10]

Rendere l'icona la parte interagibile, quindi se ci clicchi sopra si apre il sottomenu con tutti gli oggettini


Ripropongo questa cosa perchè non è per essere nostalgici, ma è proprio a mio avviso una questione di colpo d'occhio. Ci sono delle priorità entrando in una stanza che sono il

Vedere l'oggetto
Vederne l'usura
Poi la quantità

E' inutile diciamo entrare in una casella e

Vedi un "18" che sono "una mela" e di che usura? vado clicco la barra e mi è già passata la voglia di cucinare le mele o la carne più usurata

Detto questo io parlo di mele, ma il problema sono gli armadi, le armi, le armature etc etc etc

Per non parlare del prendere un oggetto specifico
tornato a visualizzare gli oggetti che vuole XD piu zummo piu spariscono.. ma anche senza zummare non se ne vedono molti