Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] [BUG]Scroll finestra Abilita'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Aprendo la finestra abilita' non riesco a fare lo scroll, non compare nemmeno la barra a lato per il controllo manuale.

Tuttavia se aumento o diminuisco lo zoom (default 100%) riesco a farlo. Ho provato poi a scrollare in alto/basso al 90% per poi tornare al 100% e questo sembra "ingannare" il webclient. Ma se chiudo e riapro la finestra torna il problema di cui sopra.

Non so se possa essere utile sapere la risoluzione dello schermo (?). Nel caso la mia e' 1366x768
Sei sicuro di non star visualizzando già il client con uno zoom attivo?
Per sicurezza:
- CTRL + 0 (zero) sul login.
- logga.
Oryon post_id=11320 time=1551519405 user_id=825 Ha scritto:Sei sicuro di non star visualizzando già il client con uno zoom attivo?
Per sicurezza:
- CTRL + 0 (zero) sul login.
- logga.

Si, fatto ctrl+0
loggato
digitato abil sulla barra comandi
non scrolla
messo a 90%, scrolla :mrgreen:
browser?
risoluzione monitor?
screenshot?
Oryon post_id=11336 time=1551532514 user_id=825 Ha scritto:browser?
risoluzione monitor?
screenshot?

Google Chrome Versione 72.0.3626.121

Risoluzione 1366x768

Zoom 100%

Zoom 90%

Ho nascosto i valori abilita' per ragioni di privacy...(so cmq basse Cry )
ricontrolla un attimo per capire se c'era un barbatrucco con la vecchia versione.
Giusto per informare, la lista delle abilità non scorre sino all'ultima che ho imparato con la pg. Ed esattamente nella parte dei mestieri, dopo sartoria non riesco a visualizzare le altre. Premetto che uso Microsoft Edge e so che ancora non è stato testato, però intanto avviso.
rilascio una modifica al volo vediamo se risolve la questione.
Prova a controllare ora,
specialmente se appare una scrollbar aggiuntiva sull'intero pannello a destra.
Oryon post_id=11352 time=1551538316 user_id=825 Ha scritto:Prova a controllare ora,
specialmente se appare una scrollbar aggiuntiva sull'intero pannello a destra.

Funzia, la finestra e' comprensiva di scrollbar 8-)
Pagine: 1 2