Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] [BUG] Guardare oggetti accorpati in contenitori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualora si provi a guardare, tramite icona interattiva, un oggetto facente parte di più oggetti simili all'interno di un contenitore verrà restituito tale messaggio: Non lo vedi qui.

Stesso errore non si verifica per oggetti simili presenti in stanza.
Confermato.
Preciso che accade mi pare solo nel layout a 1 colonna.
No ok ho capito cosa succede, se potete fare un test e confermarmelo o meno mi fate un piacere.

Voi state provando a cliccare su un oggetto dentro una lista espandibile. Lo fa sempre?
Se non lo fa sempre, siete sicuri che questa lista oggetti non si trovi in un'altra stanza e, spostandovi, stiate cercando di fare un "guarda" su un oggetto di quella lista NON piu' presente nella vostra stanza?
Provato e funge. Ovviamente spostandomi di stanza il comando mi dice NON LO TROVI QUI
Quindi, come risolviamo?
Disabilitiamo il "guarda" sulle liste precedenti all'ultima?
Disabilitiamo la clickabilità delle icone di tutte le view tranne che l'ultima, equip e inventario (se possibile).
In alternativa ce la si tiene così e si sta attenti Tongue
Per sistemare questa cosa mi serviranno 12 ore e 12 litri di Sambuca lo so già Smile
Scusa, pensavo di esser stato abbastanza preciso nel descrivere il problema, evidentemente mi sbagliavo :lol:

Il bug si riferisce agli oggetti in lista espandibile (accorpati) e si verifica anche nella visualizzazione a due colonne.

Ti allego uno screenshot che mostra il problema:
[Immagine: bug.png]

In questo caso cliccando sull'icona di qualsiasi oggetto presente sul tavolo restituisce "Non lo vedi qui", nel caso venga digitato "g ara tav", "g 2.ara tav", "g far tav" e così via la descrizione viene visualizzata correttamente nella schermata "dettagli".

Spero di averti reso la vita più facile ora Tongue
Cerco e risolvo.
Quando sistemo questi bug poi penso ad una visuale diversa che questa è un pò invasiva e ostica graficamente parlando.
Pagine: 1 2