Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO][BUG] Guarda automatico a casaccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ogni tanto ho notato che succede questo, mentre cammino e faccio azioni di sorta

Citazione:Davanti all'Emporio del Mezz'Elfo Errante
Ti trovi davanti ad un piccolo edificio incastonato fra gli angoli delle alte mura di pietra. Una rosa selvatica si arrampica sulla facciata quasi a nasconderla. Sapienti mani hanno potato la pianta attorno a porte e finestre creando delle cornici arboree, piccoli boccioli adornano le aperture.

Non lo vedi qui.

E' come se il mio PG provasse a guardare qualcosa in automatico.

Successivamente, posando uno scudo tondeggiante di ferro, il mio pg ha guardato automaticamente un tavolo ovale di marmo li presente

Citazione:Posi uno scudo tondeggiante di ferro.

Esamini Un tavolo ovale di marmo (qui in terra)
Questo pregiato tavolo di marmo è di forma ovale leggermente allungata. Liscio e piano, mostra orgogliosamente le lievi striature azzurre del materiale di cui è fatto. La lastra, sottile tre pollici, poggia su un supporto cavo della stessa forma. Quattro braccia intarsiate di robusto legno di noce sorreggono la lastra assieme ad un ciocco centrale. Il ciocco è intarsiato in modo da rappresentare un gigante nudo che sorregge la lastra di marmo. Braccia e ciocco poggiano a loro volta su un basso ripiano di legno sorretto da quattro piedi dello stesso materiale.
È di fattura suprema. C'è un boccale sopra. È in condizioni perfette. Dovrebbe pesare circa 172 pietre. È stato abbandonato.

E' capitato un istante dopo posando un altro oggetto.

Specifico che sono in visuale compatta (le due colonne unite col browser ridotto a metà schermo)
AGGIUNTA:

Ho notato che la cosa capita a ogni cambio di stanza (mob che arriva, mob che va, oggetto posato a terra, oggetto preso).
E sempre con il dannato tavolo ovale di marmo.
Non ho idea né modo di capire quale sia la key che scatta (tavolo/marmo/ovale).
AGGIUNTA 2:

Ora il mio pg guarda a raffica ALDEN, che è l'ultima cosa che ho "guardato".
In pratica va in clone l'ultimo GUARDA che ho mandato ad ogni cambio di stato della stanza in cui mi trovo.

AGGIUNTA 3:
Lo fa anche se mi viene passata roba o se IO passo roba, se bevo, se mangio, etc.... Il mio pg è un guardone.

Refreshando si è risolto il tutto.
Mhh che rogna.
Scatta qualcosa nell'update vista in un preciso momento. O mi studio i log, o vedo la procedura corretta o spero che scatti anche a me.
Provo a fare un controllo, non sei il primo che lo ha segnalato.
ok forse l'ho beccato, almeno uno.
Se può aiutare lo fa anche in visuale doppia
capita anche a me, se guardo dentro un contenitore e poi scarico-carico qualcosa (non necessariamente da/a quel contenitore) me lo riguarda più volte, almeno 2. è noiosella come cosa :-D
State usando il layout ad 1 colonna, giusto?
Credo comunque di averla risolta, facciamo un test nella prossima release e mi dite.
Ho notato che me lo fa anche in visuale a 2 colonne.
E' più difficile da accorgersene in questo caso, ma ogni tanto mi esce un bel "Non lo vedi qui" a casaccio
provate ora
Pagine: 1 2