Forum | The Gate Mud

Versione completa: Accesso col webclient: errore di comunicazione con il server
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho già segnalato a Karedas su discord, ma segnalo pure qui perché non mi fido.

Ho provato ad accedere usando il webclient.
Dopo aver riscoperto la mia password, ricevo l'errore: Errore di comunicazione con il server.

Ho pulito la cache, ma nada.
Chrome mi rileva il seguente errore:

ERROR eerror: {error: SyntaxError: Unexpected token < in JSON at position 0
at JSON.parse ()
at XMLHtt…, text: "↵↵↵
Va fatto un controllo spietato su Khaerdin che essendo all'estero non piace al Server campanllista.
L'errore Js che invece elenca lo hanno tutti i giocatori. Serve per vedere la voce "utenti online" sulla pagina di login e che verrà corretto nella prossima rev.
Oryon post_id=11571 time=1551805154 user_id=825 Ha scritto:Va fatto un controllo spietato su Khaerdin che essendo all'estero non piace al Server campanllista.
L'errore Js che invece elenca lo hanno tutti i giocatori. Serve per vedere la voce "utenti online" sulla pagina di login e che verrà corretto nella prossima rev.

Un effetto del brexit!
Non funziona neanche su cel usando wifi o usando i dati.
Possibile ci siano problemi con UK davvero? Sad
Sono in Italia e mi funziona.
Possibile che ci siano problemi con UK?
Non so onestamente, usi chrome?
Quando provi ad accedere apri la console (F12) e guarda se ti da qualche errore durante il click del login. Possibile tu non veda comunque niente di preciso.
Ciao karo,
Ci provo appena sono di nuovo a casa.
Mi stanno facendo girare tra UK, Francia e Spagna e non ho avuto modo di riprovare in UK Cry