Forum | The Gate Mud

Versione completa: [BUG] Interferenza notifiche Discord
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho notato (se ho notato giusto) che la mappa interattiva diventa inefficace quando compaiono le notifiche di una finestra discord posta dietro la finestra di gioco. Praticamente, quando la finestra sotto lampeggia per la notifica, si interrompe la funzionalità delle 4 frecce attorno alla mappa.
Poi riprende, dopo tot secondi o dopo l'immissione di altri comandi.
Mhh la notifica forse pone il focus su di essa e lo perde sul body del client.
Se clicchi sulla mappa quando accade, cosa succede?
Oryon post_id=11476 time=1551687030 user_id=825 Ha scritto:Mhh la notifica forse pone il focus su di essa e lo perde sul body del client.
Se clicchi sulla mappa quando accade, cosa succede?

Accade che se passo con il cursore sulle 4 direzioni cardinali, non compare più la manina x il click, ma rimane solo la freccia (non ne sono sicuro, ma forse non succede per in Nord), e quindi non posso più spostarmi, nemmeno usando le frecce da tastiere.
Unica soluzione è andare sulla linea di testo e digitare n/s/e/o, dopo di che tutto rientra alla normalità.
Si ma credo che Discord non c'entri niente. Non vedo la connessione tra gli eventi di un browser e una notification outside...
Oryon post_id=11524 time=1551773039 user_id=825 Ha scritto:Si ma credo che Discord non c'entri niente. Non vedo la connessione tra gli eventi di un browser e una notification outside...

Nn so, provo a riverificare senza discord. Cmq confermo che il Nord non dà alcun problema.
Mi dai un feedback su questa cosa? Mi sai dire se te lo fa ancora?
Stanotte ricontrollo e ti so dire.
Fino a ieri lo faceva ancora, e sono ancora convinto che sia legato alla comparsa delle notifiche. Magari è solo secondariamente legato a Discord, e dipende primariamente da un problema di PC o rete.
Allora. Il problema si verifica solo con finestra Discord in in secondo piano, e si verifica ad ogni notifica.
Affiancando la finestra discord al client, il problema non si verifica più. (Thanks Deneb)
di quale notifica parliamo?
Hai un'estensione sul browser collegata a discord?
Oryon post_id=11790 time=1552396361 user_id=825 Ha scritto:di quale notifica parliamo?
Hai un'estensione sul browser collegata a discord?


vediamo se riesco ad essere più chiaro.
Mentre sto giocando sul webclient, capita che arrivi un messaggio su discord.
Poichè non è finestra attiva, mi arriva sono il suono di avviso ed un breve lampeggio.
In quel momento le icone della mappa smettono tutte di funzionare, ad eccezione del Nord.
In realtà lo fa anche se tengo la finestra discord aperta a lato del client, o almeno ha ricominciato a farlo.
Pagine: 1 2