Forum | The Gate Mud

Versione completa: [PROPOSTA] Messaggi di combattimento evidenziati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grazie a un orco mob che, in mezzo a 4 guerrieri, ha deciso di attaccare proprio lo zoppo del gruppo, ho finalmente visto come funge il combattimento in prima persona. E mi è venuto mal di testa (ma mi veniva pure con l'Avenger).

Vorrei proporre che i messaggi di combattimento abbiano delle frasi in evidenza in modo tale da riuscire a distinguere meglio ciò che sta accadendo al proprio pg (e magari ai membri della propria compagnia) nella bolgia della battaglia. Proporrei una cosa del genere:

- I colpi INFERTI e RICEVUTI dal proprio pg potrebbero comparire in GRASSETTO (e magari in una dimensione carattere un po' maggiorata);
- I colpi INFERTI e RICEVUTI dalla propria COMPAGNIA potrebbero comparire in una dimensione carattere un po' maggiorata;
- Tutti gli altri colpi potrebbero continuare ad apparire così come sono ora.

Sarebbe fattibile?
Credo che queste siano modifiche da fare lato server, che poco c'entrano col webclient.
Non ho idea di come sia l'architettura del server e del webclient, ma si tratta solo di una modifica del layout di visualizzazione, per questo credevo fosse gestibile da front-end. Se così non è chiedo venia e sposto in PROPOSTE generiche.
piu' che altro bisognerebbe differenziare per colori.

- colpi sferrati a vuoto -> azzurro
- colpi sferrati a segno -> verde
- colpi ricevuti a vuoto -> giallo
- colpi ricevuti a segno-> rosso
- colpi di altri combattimenti ->bianco
Sono lato server.
Lato client si può realizzare una personalizzazione totale dei colori del client dell'output in modo che ognuno si metta quello che vuole.
Oryon post_id=11594 time=1551874106 user_id=825 Ha scritto:Sono lato server.
Lato client si può realizzare una personalizzazione totale dei colori del client dell'output in modo che ognuno si metta quello che vuole.

L'utente 'skillato' potrebbe creare delle regexp per colorare a piacimento il testo:

https://plugins.jetbrains.com/plugin/7125-grep-console