Forum | The Gate Mud

Versione completa: [BUG] Formattazione Libri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
I libri non conservano la formattazione originaria come da client Java, scombinandone l'ordine e conseguentemente la leggibilità. Sarebbe possibile far si che le pagine vengano visualizzate senza cambiamenti?

Grazie mille per il tempo e la disponibilità.
Credo che per questo basti attendere che aggiustino lato server quello che c'è da aggiustare. Una volta fatto la finestra di lettura dovrebbe tornare a essere espandibile, cosa che permetterebbe di "recuperare" la vecchia formattazione.
Alendil - Zraesch post_id=11631 time=1551953557 user_id=542 Ha scritto:Credo che per questo basti attendere che aggiustino lato server quello che c'è da aggiustare. Una volta fatto la finestra di lettura dovrebbe tornare a essere espandibile, cosa che permetterebbe di "recuperare" la vecchia formattazione.

Ottimo, grazie dell' "heads up".
Mi faresti vedere uno screenshot tra la versione java e quella wc?
Mi sembra che il problema sia solo questo: le linee vuote vengono tagliate via nella visualizzazione.

Questo rovina la "formattazione" di tante pergamene/libri disponibili, facendoli andare dal brutto all'illegibile.

In un solo caso noto un problema aggiuntivo. Una pergamena che (via telnet, o client java) inizia così:

[code]
REGOLE DELLA PALESTRA

NON poggiate i vostri averi a TERRA - usate le stuoie
NON lasciate i vostri averi in palestra quando ve ne andate
[/code]

Viene visualizzata nel WC così:

[code]
REGOLE DELLA PALESTRA NON poggiate i vostri averi a TERRA - usate le stuoie NON lasciate i vostri averi in palestra quando ve ne andate
[/code]

Quindi non solo le righe vuote vengono tagliate fuori o ignorate, ma tutti i caratteri newline. L'intera pergamena appare tutta in una riga.
Mi sembra di aver capito che il problema sta tutto nel fatto che il nuovo form di lettura ignora gli a capo se non c'è un punto.