Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Proposta] Icone Alternative
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Premetto che parlo solo per quel che concerne Ilythiiri e zona Che'el, per quel che concerne le altre razze credo sia da lasciar decidere ai player delle rispettive comunità.

Ad ogni modo vorrei chiedere se fosse possibile cambiare le icone di pg e png elfi neri, o almeno presentare un'altarnativa come opzione. Trovo che allo stato attuale siano difficilmente discernibili: sono troppo sottili e a volte si fatica a vederle in toto su sfondo nero. Sul client java le icone, per quanto pixelose, davano un'ottima identità distintiva alle varie categorie di mob e ai pg.

Volevo anche chiedere se fosse possibile, eventualmente, selezionare l'icona del proprio pg da una piccola lista.

Per tutto quanto sopracitato, qualora ve ne fosse necessità e/o volontà, posso metterci tranquillamente del mio e proporre qualche alternativa (in caso contrario nessun problema, sarebbe giusto per ammortizzare il carico di lavoro).
Le icone dei pg mi sembrano in generale poco 'visibili'...
Proponi pure la tua icona vediamo cosa ne pensano gli altri.
credo anche che l'icona debba essere mesas al centro della casella.
Allego un immagine per farvi capire meglio:

[Immagine: img_11.PNG]

Specie quando si prende una nave non si capisce bene se si è nella nave o meno
Ma quella è perché sei un tappo di 80 cm, le altre icone riempiono tutto lo spazio :lol:
Oryon post_id=11634 time=1551956419 user_id=825 Ha scritto:Proponi pure la tua icona vediamo cosa ne pensano gli altri.

Ok, se hai limitazioni specifiche per le dimensioni fammi sapere, cosi' come per preferenze relative a formato e derivate. Mi ci vorrà qualche giorno per roba qualitativamente decente.
32x32 png