Forum | The Gate Mud

Versione completa: Vita in wild: tenda assemblabile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sarebbe bello poter assemblare la tenda da campo.

Se ci pensate è l'elemento portante di chi gioca fuori dalle mura cittadine per lunghi periodi.

Basta un crash o una dimenticanza e la piacevolezza del gioco viene compromessa.

Inserendo la possibilità di assemblare si può invece ripartire senza dover tornare al campo base.

Si potrebbe anche modificare la già esistente capanna assimilabile volendo.

Che ne pensate?
bella
Concordo, ottima proposta!
Si potrebbe adattare la capanna, che già esiste. Avrebbe il malus di non essere trasportabile, così la tenda resta comunque una scelta migliore.
Alendil - Zraesch post_id=11695 time=1551992957 user_id=542 Ha scritto:Si potrebbe adattare la capanna, che già esiste. Avrebbe il malus di non essere trasportabile, così la tenda resta comunque una scelta migliore.

io ci aggiungerei anche un altra cosa: si potrebbe fare in modo che si usuri pesantemente usandola come tenda, perchè se no c ritroviamo invasi di capanne
oppurebasterebbe ridurne drasticamente la durata, e ci soffro a dirlo..
In effetti ora come ora le capanne durano eoni. Mi capitò di farne una una di fattura ottima e dopo 1 mese real stava ancora lì a R
Alendil - Zraesch post_id=11706 time=1552041538 user_id=542 Ha scritto:In effetti ora come ora le capanne durano eoni. Mi capitò di farne una una di fattura ottima e dopo 1 mese real stava ancora lì a R

Eh ma fattura ottima!
Io con un pg nabbo ci provai... duravano tipo massimo 2/3 giorni real