Forum | The Gate Mud

Versione completa: [proposta] mappa con grafica avenger client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Premetto che anche io sono abbastanza d'accordo con Trasfo quando dice che il fatto che le icone non siano super nette in mappa può essere un bene (d'altronde la mappina rende fin troppo facile "guardarci attorno" rispetto alla realtà), per migliorare un po' la situazione non si potrebbe mettere un leggero effetto opaco che vada a schiarire lievemente le icone "terreno", facendo così risaltare un po' di più le icone "mob", "oggetto" e "pg"?
Alendil - Zraesch post_id=11721 time=1552061731 user_id=542 Ha scritto:Premetto che anche io sono abbastanza d'accordo con Trasfo quando dice che il fatto che le icone non siano super nette in mappa può essere un bene (d'altronde la mappina rende fin troppo facile "guardarci attorno" rispetto alla realtà), per migliorare un po' la situazione non si potrebbe mettere un leggero effetto opaco che vada a schiarire lievemente le icone "terreno", facendo così risaltare un po' di più le icone "mob", "oggetto" e "pg"?
Io faccio fatica a capire dove è posizionato il pg.
Infatti Trasfo mi ha sfondato l’ultima volta mannaggia ai pescetti!
Concordo con la poca praticità della mappa del web client. Elenco il mio punto di vista senza pretese:

La semitridimensionalitá delle icone di ambiente, in netto contrasto con le altre icone, creando un gioco di contrasti.

La mappa inoltre risulta troppo grande rispetto al contesto.

Le icone in generale sono abbastanza bruttarelle
Pagine: 1 2