Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO?] Crash durante i viaggi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il client crasha, dopo circa 10 secondi, se si apre una nuova scheda del browser mentre si è in viaggio. Hmm magari è voluto... :?
Non credo c'entri il wc.
O c'è stato un reboot o ...bo.
Succede perennemente ?
Che browser ?
Mi è appena capitato con firefox e sto facendo fatica a capire la condizione che lo innesca.
Il pg sta camminando, nel mentre inizi a guardare un altro sito e boom SEI STATO DISCONNESSO

Ora ho impiegato quasi 50 secondi per farlo capitare.
Algol post_id=11662 time=1551967304 user_id=600 Ha scritto:Mi è appena capitato con firefox e sto facendo fatica a capire la condizione che lo innesca.
Il pg sta camminando, nel mentre inizi a guardare un altro sito e boom SEI STATO DISCONNESSO

Ora ho impiegato quasi 50 secondi per farlo capitare.

Confermo è successo anche a me.
Uhm Firefox lo eviterei per ora, ma se lo fa anche con Chrome non vorrei fosse la rognosa funzionalità dei nuovi browser di entrare in sleep quando si passa da una tab all'altra, tutto questo per risparmiare sulle prestazioni dei medesimi. Di conseguenza va in pausa il socket Arrow si disconnette dal server il quale vi butta fuori per disconnessione (anche se involontaria).

Se crasha mi potete aprire la console e vedere se c'è un chiaro messaggio di errore?
Sempre se il compilato di Angular vi mostra un dato chiaro..
OK potrebbe anche essere che è stata inserita una modifica lato @server che vi sta mandando in disconnessione.
Controlliamo e vi facciamo sapere.
No scherzavo, sfortunatamente per me non è un problema server.
Vi rimando al post sopra.
Oryon post_id=11673 time=1551975076 user_id=825 Ha scritto:No scherzavo, sfortunatamente per me non è un problema server.
Vi rimando al post sopra.

Mi è capitato anche che sono entrato e subito mi ha buttato fuori...dipende da un aggiornamento del client che io non avevo triggerato con refresh?