Forum | The Gate Mud

Versione completa: [WEBCLIENT] Focus barra dei comandi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dato il "problema" segnalato da molti sulla praticità del focus sulla barra dei comandi, guardando anche a come funzionano editor di testo famosi, che ne pensate di fare in modo che alla pressione del tasto "Esc" il client si comportasse in modo da chiudere eventuali popup (finestra stats ecc) e se non c'è alcuna finestra del genere, di dare il focus alla barra dei comandi?

Scenario:

1) non ho la floating window attiva -> premo esc -> focus sulla barra dei comandi

2) ho la floating window attiva -> premo esc -> si chiude la floating window -> premo esc -> focus su barra dei comandi

Nel peggiore dei casi si preme due volte esc di seguito e si ha il focus senza dover prendere il mouse in mano Smile

Ciao!
Favorevole, per me che uso quasi esclusivamente la tastiera per giocare qualcosa per forzare il focus sulla barra di testo mi sarebbe utilissimo.

P.S. Forse è da spostare nella sezione Web-Client modificando il titolo in [PROPOSTA] ?