Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cassette di sicurezza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Usufruendo sempre del banchiere ma con la possibilità di depositare anche oggetti di piccola taglia, come chiavi, minerali etc fino ad un limite di tot oggetti, piu oggetti si depositano, piu il prezzo aumenta ovviamente, escludendo armi di grossa taglia o cose che potrebbe sparire dalla faccia di tg tenute perennemente nella cassetta., così facendo si potrebbe dare la possibilità a chi non ha alloggio, ai niubbi etc etc di non portarsi dietro cose che potrebbero tranquillamente depositare.

Deposita "xxx"
Un banchiere ti dice:
Il prezzo mensile per questo deposito e di 1 mo. Vuoi procedere?

DI banchiere: si


Il banchiere fa depositare un xxx in una cassetta di sicurezza.

Bilanc
Il tuo conto e di 1 mp 5mo
Possiedi un anello con diamante
possiedi 3 gemme di zaffiro

Dal momento in cui si ritira un oggetto, il denaro magari puo esser scalato direttamente dal proprio conto, se il conto non e sufficiente, il banchiere non restituisce l'oggetto.
Appoggio, sarebbe utile.

Anche se mi viene un dubbio in mente: sulla base di cosa viene fissato il prezzo per l'oggetto?
Basarsi su quanto è prezioso sarebbe un lavoro abnorme per lo staff che deve valutare ogni singolo pezzo generabile dal server che possa essere depositabile. Quindi io proporrei, nel caso la richiesta venga accolta, di valutare il prezzo in base all'ingombro dell'oggetto, così da rendere meccanico la formulazione del prezzo mensile richiesto.
Sì anche. Penso che di soluzioni c'e ne siano svariate Smile
In realtà ci sono già diversi criteri di "valore" per gli oggetti, e infatti un cavallo carico di gemme costa di più di un cavallo carico di legna