Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] [Bug] Lista, click su freccia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo aver riordinato la lista in vari modi ho cliccato su
"una piccola borsetta bianca"

ma mi ha cucito dei rozzi bracciali

[Immagine: Capture.png]
Ho provato anche io, e credo di aver capito che, nonostante l'ordinamento scelto, l'oggetto relativo alle frecce resti fisso.
Facendo un esempio pratico, con INTAGLIARE il primo oggetto che esce è CARBONCINO. Se ordino per NOME il primo oggetto diventa UN BASTONE DA ALLENAMENTO, però cliccando sulla prima freccia si tenta di fare comunque un CARBONCINO, che è il primo oggetto della lista di default
risolto?
No, ho appena provato con INTAGLIA
Ho ordinato per difficoltà, il primo oggetto è diventato UN MONILE A FORMA DI FOGLIA.
Cliccando sulla freccia AZIONE è uscito questo:

Citazione:[Un carboncino]
Ti serve un cumulo di carbone.
Devi avere in mano un coltello da cacciatore,
oppure devi avere in mano un coltello da caccia,
oppure devi avere in mano un coltello da cucina,
oppure devi avere in mano una pietra rozzamente appuntita,
oppure devi avere in mano una grande scheggia.
ok trovato.
Ancora non risolto..
questo è risolto?
Ora la freccia AZIONE prende l'oggetto corretto anche in caso la lista venga riordinata secondo un criterio diverso da quello base inizale (es. ordinato per descrizione, difficoltà, cose così).

E' però sorto un altro problema: la PRIMA PRODUZIONE della lista di default non ha il tasto freccia AZIONE funzionante (se il tasto viene cliccato non sembra restituire nessun comando).
Non sembra che il problema sia legato alla posizione in lista (la n. 1), ma proprio all'oggetto n. 1 della lista base.
Per fare un esempio concreto, la lista INTAGLIA da questo problema con il CARBONCINO, che è l'oggetto n. 1 della lista di default.
Se riordino la lista per nome in carboncino diventa il n. 5 della lista, e il tasto continua a essere disattivato solo per quell'oggetto, anche se non si trova più in posizione 1 ma in posizione 5.
Il "nuovo" oggetto in posizione 1 (bastone da allenamento) ha il tasto azione funzionante.

Ho provato sia con TESSI che con INTAGLIA che con CUCI che con FONDI che con FORGIA.
risolto nella prox patch 2.0.1