Forum | The Gate Mud

Versione completa: Ordine Skill Combattimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E' una stupidaggine e magari dà fastidio solo a me, ma si potrebbero ordinare le skill di Combattimento con l'ordine dell'Avenger e non quello alfabetico ? Così trovo siano solo più confuse.
Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che le skill sull'Avenger venissero rappresentate secondo l'ordine di "ottenimento" da parte del pg, e non secondo un ordine preimpostato.
Ogni pg, quindi, aveva una lista abilità ordinata in maniera diversa, in base al fatto che il pg avesse skillato, per esempio, prima pugnale piuttosto che spadone. Le uniche skill che venivano messe "appaiate" erano quelle di "arma" e la relativa "arma difesa".
Alendil - Zraesch post_id=11894 time=1553088889 user_id=542 Ha scritto:Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che le skill sull'Avenger venissero rappresentate secondo l'ordine di "ottenimento" da parte del pg, e non secondo un ordine preimpostato.

Credo ti sbagli, compaiono quando le utilizzi, ma l'ordine è fisso per quello che ho sempre potuto vedere.