Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] Priorità messaggi nel WC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nella grotta maestra di Druin (la casella dove sta l'araldo) compare questo esprimi anche se il mob araldo ancora non c'è:

Citazione:Un grosso nano si inchina di fronte a te.
Alendil - Zraesch post_id=11936 time=1553342360 user_id=542 Ha scritto:Nella grotta maestra di Druin (la casella dove sta l'araldo) compare questo esprimi anche se il mob araldo ancora non c'è:
Citazione:Un grosso nano si inchina di fronte a te.

Guarda bene il log a seguire e dammi conferma: avviene nella stanza della guardia del cancello (un grosso nano) ma appare quando stai per abbandonare la stanza e prima di entrare in quella dell'araldo.
Questo nano lancia un comando dopo che il personaggio ha deciso di abbandonare la stanza. Una riverenza, un saluto.
In questa chiave, non è un bug.

Log:
e [comando lanciato]
Un grosso nano si inchina di fronte a te. [il mob esegue l'inchino]
La grotta maestra [entro nella nuova stanza]
[O] Un alto stendardo di Druin si erige davanti a te. {p}
[M] Vedi un nano vestito con le insegne di Druin. {e}
Non posso darti conferma e controllare il log perché ho notato la cosa sul webclient, che ancora non li salva.

Se però è così forse è un problema simile al GUARDA: quando guardi qualcosa sul webclient in modalità singola colonna, infatti, PRIMA esce la descrizione di ciò che stai guardando, POI la stringa informativa "Guardi qualcosa".

Esempio:

Un carro pieno di roba
Descrizione carro
Contenuto carro

Guardi un carro pieno di roba
Dunque... Premesso quel che ho già detto,
in effetti il webclient restituisce prima la descrizione completa della nuova stanza e poi il messaggio ricevuto dal nano.

Il messaggio inviato dal nano è all'interno di: evento precomando direzione
Sarà da spostare su bugs webclient.
Algol post_id=12025 time=1553855511 user_id=600 Ha scritto:Dunque... Premesso quel che ho già detto,
in effetti il webclient restituisce prima la descrizione completa della nuova stanza e poi il messaggio ricevuto dal nano.

Il messaggio inviato dal nano è all'interno di: evento precomando direzione
Sarà da spostare su bugs webclient.

è una cosa che succede abbastnza spesso in realtà, ad esempio gli esprimi degli animali, se ti sposti in una casella accanto poco prima che appaiano "ti seguono"
Trasfluthrin post_id=12026 time=1553857718 user_id=282 Ha scritto:è una cosa che succede abbastnza spesso in realtà, ad esempio gli esprimi degli animali, se ti sposti in una casella accanto poco prima che appaiano "ti seguono"

Dunque va rivista la priorità dei messaggi nel wc. Sposto.
risolto next ver.