Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO][BUG] Equipaggiamento cavallo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La scritta "ESAMINI IL SUO EQUIPAGGIAMENTO" quando si guarda una cavalcatura viene ripetuta nel caso suddetta cavalcatura sia equipaggiata con qualcosa: https://ibb.co/jzDyzx0

Il problema non si presenta se la cavalcatura non porta equip: https://ibb.co/xYKHj0s
risolto?
No... la cosa strana è che da UI la doppia scritta compare, ma da LOG questa non risulta

DA UI:

Citazione:Esamini Valente
Il cavallo che vedi è un bel castrato dal manto marrone. In questi animali l'interesse per il mondo esterno si limita al cibo ed alla sopravvivenza, la curiosità verso quanto li circonda è molto scarsa e manca la carica nervosa tipica degli stalloni. La castrazione dei cavalli è poco diffusa, e viene usata solo per i cavalli da lavoro, mentre per quelli da sella non viene mai presa in considerazione. Tutto questo, oltre alla stazza robusta ed alle zampe massicce, ti lascia supporre che sia proprio un animale da lavoro.
Valente è riposato e è in condizioni eccellenti. È appena più alto di te. È tuo, gli hai dato il nome `Valente'.
Esamini il suo equipaggiamento:
Esamini il suo equipaggiamento:

DA LOG

Citazione:Guardi Valente.
Valente
Il cavallo che vedi è un bel castrato dal manto marrone. In questi animali l'interesse per il mondo esterno si limita al cibo ed alla sopravvivenza, la curiosità verso quanto li circonda è molto scarsa e manca la carica nervosa tipica degli stalloni. La castrazione dei cavalli è poco diffusa, e viene usata solo per i cavalli da lavoro, mentre per quelli da sella non viene mai presa in considerazione. Tutto questo, oltre alla stazza robusta ed alle zampe massicce, ti lascia supporre che sia proprio un animale da lavoro.Valente è riposato e è in condizioni eccellenti. È appena più alto di te. È tuo, gli hai dato il nome `Valente'.Sta portando sulla schiena una sella.
Guardandogli in groppa, vedi:

Esamini il suo equipaggiamento:
ok risolto