Forum | The Gate Mud

Versione completa: Aggettivo visibile sempre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Si potrebbe lasciare visibile l’aggettivo scelto da ognuno anche una volta che si bene ricordati?
Per esempio: Billy l’halfling mingherlino è qui.

Per umani e elfi si potrebbe inserire solo la sottorazza(?!): Bob l’aitante sinoriano, oppure Pitt l’emeriano abbronzato.
E se hai un oggetto "qualificante" faresti vedere:
"Giorgio il dragone imperiale brizzolato" ?
Esatto
Approvo tutta la vita :p
Non trovo "sua lucentezza" tra gli aggettivi..
fico
Bella proposta!
UP, la proposta è sempre bella Tongue

Casomai si potrebbe anche mettere questa informazione soltanto nella descrizione dello stato, quando si guarda un pg.

Magnur (un mezz'elfo giovanile) è riposato e in condizioni eccellenti. Ti sovrasta in altezza come una montagna. Sta cavalcando un Drago Primordiale.
Magnur - Andre post_id=13113 time=1562684651 user_id=244 Ha scritto:Casomai si potrebbe anche mettere questa informazione soltanto nella descrizione dello stato, quando si guarda un pg.

Magnur (un mezz'elfo giovanile) è riposato e in condizioni eccellenti. Ti sovrasta in altezza come una montagna. Sta cavalcando un Drago Primordiale.

Ho pensato anche alla stessa soluzione quando ho letto l'inizio del thread. Molto più pulito e meno problematico da implementare.
Marco - Tabris post_id=13174 time=1564076011 user_id=453 Ha scritto:
Magnur - Andre post_id=13113 time=1562684651 user_id=244 Ha scritto:Casomai si potrebbe anche mettere questa informazione soltanto nella descrizione dello stato, quando si guarda un pg.

Magnur (un mezz'elfo giovanile) è riposato e in condizioni eccellenti. Ti sovrasta in altezza come una montagna. Sta cavalcando un Drago Primordiale.

Ho pensato anche alla stessa soluzione quando ho letto l'inizio del thread. Molto più pulito e meno problematico da implementare.

Non dire mai ad uno sviluppatore che è "poco problematico" fare qualcosa, lo indispettirai e non lo farà mai Tongue
Pagine: 1 2