Forum | The Gate Mud

Versione completa: Vestito per celare l'identità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Penso che sarebbe molto utile, sopratutto per certe persone che conducono un certo tipo di gioco, poter produrre un oggetto in grado di nascondere la propria identità.

Al momento questo è permesso solo dall'utilizzo di alcuni elmi con celata, ma sarebbe carino poter permette a tutti di farlo.

Esempio per me. Ogni tanto mi piacerebbe girare in altre città senza essere riconosciuto alla prima. Potrei sfrecciare fuori dalle porte di Aral senza che tutti dicano oh che maleducato Riks Tongue

Per questo io proporrei di creare un oggetto, magari cucibile da sarti con 90 di sartoria come i falegnami fanno le bancarelle i sarti faranno un:

Un drappo di / Una bandana di
guardando l'oggetto: E' un comunissimo pezzo di avvolto intorno al viso.
peso sembra piuttosto leggero
indossabile sul volto come gli occhiali in modo da permettere alla gente di usare comunque cappucci o berretti
deve essere un vestito e non una protezione
l'oggetto deve nascondere al 100% con impossibilità totale di capire chi hai davanti come gli elmi

Spero che l'idea vi piaccia. Ditemi la vostra Tongue
Favorevole.
è già cosi'. ci sono innumerevoli oggetti, non solo elmi, che lo permettono.
tra l'altro alcuni piu' efficaci di altri....

qui ci sta tutto un: CHIEDI IN GIOCO Big Grin
dimenticavo che questi oggetti si attivano/disattivano con il comando usa.

[code]
Alzi il cappuccio di un lungo mantello blu, cercando di nascondere il tuo volto...


!
Abbassi il cappuccio di un lungo mantello blu.
[/code]
Emanuele - Rakart post_id=12171 time=1555174978 user_id=93 Ha scritto:dimenticavo che questi oggetti si attivano/disattivano con il comando usa.

[code]
Alzi il cappuccio di un lungo mantello blu, cercando di nascondere il tuo volto...


!
Abbassi il cappuccio di un lungo mantello blu.
[/code]
Questi oggetti funzionano una volta si e 10 no.Inoltre l'immagine del personaggio rimane visibile
Emanuele - Rakart post_id=12171 time=1555174978 user_id=93 Ha scritto:dimenticavo che questi oggetti si attivano/disattivano con il comando usa.

[code]
Alzi il cappuccio di un lungo mantello blu, cercando di nascondere il tuo volto...


!
Abbassi il cappuccio di un lungo mantello blu.
[/code]

se il tuo mantello riesce a celare l'identità è buggato perchè i miei 3 mantelli e i miei 2 cappucci non funzionano MAI.

Al momento l'unico modo per non farmi riconoscere è usare un elmo. Ho pure comprato una cappa che nella descrizione dice che nasconde completamente il volto di chi lo usa. Ma niente arrivo in casella e "ciao Riks"
Dario - Riks post_id=12181 time=1555265364 user_id=70 Ha scritto:
Emanuele - Rakart post_id=12171 time=1555174978 user_id=93 Ha scritto:dimenticavo che questi oggetti si attivano/disattivano con il comando usa.

[code]
Alzi il cappuccio di un lungo mantello blu, cercando di nascondere il tuo volto...


!
Abbassi il cappuccio di un lungo mantello blu.
[/code]

se il tuo mantello riesce a celare l'identità è buggato perchè i miei 3 mantelli e i miei 2 cappucci non funzionano MAI.

Al momento l'unico modo per non farmi riconoscere è usare un elmo. Ho pure comprato una cappa che nella descrizione dice che nasconde completamente il volto di chi lo usa. Ma niente arrivo in casella e "ciao Riks"

quoto, cappucci e simili non nascondono proprio da dio rispetto ad un elmo completo, poi magari dipende da statistiche o skill precise :mrgreen:

cmq fare un nuovo oggetto generico stile passamontagna non sarebbe cosi brutto
magari con un check per non essere riconosciuto neanche dai mob
Bisognerebbe anche dire che, in attesa che la maschera mascheri anche l'immagine,
se il PG è mascherato, è scorretto agire come se lo si riconoscesse perché si riconosce l'immagine.
(a maggior ragione è scorretto sventolare il suo nome ai 4 venti)
Tiziano - Shygan post_id=12183 time=1555268708 user_id=124 Ha scritto:
Dario - Riks post_id=12181 time=1555265364 user_id=70 Ha scritto:
Emanuele - Rakart post_id=12171 time=1555174978 user_id=93 Ha scritto:dimenticavo che questi oggetti si attivano/disattivano con il comando usa.

[code]
Alzi il cappuccio di un lungo mantello blu, cercando di nascondere il tuo volto...


!
Abbassi il cappuccio di un lungo mantello blu.
[/code]

se il tuo mantello riesce a celare l'identità è buggato perchè i miei 3 mantelli e i miei 2 cappucci non funzionano MAI.

Al momento l'unico modo per non farmi riconoscere è usare un elmo. Ho pure comprato una cappa che nella descrizione dice che nasconde completamente il volto di chi lo usa. Ma niente arrivo in casella e "ciao Riks"

quoto, cappucci e simili non nascondono proprio da dio rispetto ad un elmo completo, poi magari dipende da statistiche o skill precise :mrgreen:

cmq fare un nuovo oggetto generico stile passamontagna non sarebbe cosi brutto
magari con un check per non essere riconosciuto neanche dai mob

non sono esperto di quella meccanica ma è una meccanica presente e funzionante, ci sono mantelli che nascondono meglio di altri. van trovati
Emanuele - Rakart post_id=12191 time=1555355803 user_id=93 Ha scritto:
Tiziano - Shygan post_id=12183 time=1555268708 user_id=124 Ha scritto:
Dario - Riks post_id=12181 time=1555265364 user_id=70 Ha scritto:se il tuo mantello riesce a celare l'identità è buggato perchè i miei 3 mantelli e i miei 2 cappucci non funzionano MAI.

Al momento l'unico modo per non farmi riconoscere è usare un elmo. Ho pure comprato una cappa che nella descrizione dice che nasconde completamente il volto di chi lo usa. Ma niente arrivo in casella e "ciao Riks"

quoto, cappucci e simili non nascondono proprio da dio rispetto ad un elmo completo, poi magari dipende da statistiche o skill precise :mrgreen:

cmq fare un nuovo oggetto generico stile passamontagna non sarebbe cosi brutto
magari con un check per non essere riconosciuto neanche dai mob

non sono esperto di quella meccanica ma è una meccanica presente e funzionante, ci sono mantelli che nascondono meglio di altri. van trovati

per quanto possano funzionare non sono cosi' efficaci come gli elmi...e soprattutto non nascondono l'immagine del pg.
Pagine: 1 2