Forum | The Gate Mud

Versione completa: Problemi di connessione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti e innanzitutto buona Pasqua! Big Grin
Ho fatto riabilitare il mio personaggio fermo da almeno sei anni ma non riesco ad accedere ne tramite il webclient ne tramite il vecchio client che ho provveduto a scaricare dal link presente qui nel forum.
Il problema credo che derivi da un blocco aziendale (si, oggi lavoro purtroppo Sad ) e ho cercato di buypassare il proxy con una vpn ma non sembra funzionare, in particolare il vecchio client rimane appeso con questo messaggio:

Connessione a The Gate in corso...
...connessione stabilita.

Stavo quindi cercando di capire se il problema fosse del proxy aziendale che non mi fa uscire nonostante la vpn oppure se gli indirizzi di proxy/vpn siano "blacklistati" nel gioco (anche perchè con la vpn riesco a navigare in siti che di solito sono bloccati).

Grazie a tutti per l'aiuto!
Hai provato a loggare via telnet sulla porta 7890?
Mario - Kasix post_id=12263 time=1555864253 user_id=59 Ha scritto:Hai provato a loggare via telnet sulla porta 7890?

Grazie per la dritta ma pare che ho risolto utilizzando una vpn olandese Tongue
Per ora va sembra andare bene semmai avrò problemi proverò il tuo consiglio, grazie!
Yonerik post_id=12264 time=1555871503 user_id=900 Ha scritto:
Mario - Kasix post_id=12263 time=1555864253 user_id=59 Ha scritto:Hai provato a loggare via telnet sulla porta 7890?

Grazie per la dritta ma pare che ho risolto utilizzando una vpn olandese Tongue
Per ora va sembra andare bene semmai avrò problemi proverò il tuo consiglio, grazie!

Nulla, in realtà non è una soluzione ma un test per capire che cosa si blocca.