Forum | The Gate Mud

Versione completa: Che fine ha fatto l'utenza?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!
Con qualche difficoltà ho ripreso possesso del mio personaggio e appena loggato ho notato che sono stato cacciato sia dalla città di Aral Maktar sia dalle Guardie nere in cui militavo.
Sto cercando qualcuno con cui interagire ma putroppo mi è capitato di incontrare solo 1 player per due volte che andava piuttosto di fretta... mi chiedo che fine abbia fatto l'utenza, ricordo che c'erano sempre una 70ina di persone nelle ore di punta e non solo mentre ora, dalle informazioni del server, sembra non superino mai le 20 unità.
In che modo posso unirmi ad una fazione e cominciare a giocare seriamente?
Scusate se faccio molte domande ma mi trovo un po' disorientato.
Grazie a tutti
Ciao, ben tornato su the gate!
che posso dirti, è il 2019, fatti due calcoli Tongue
le guardie nere non esistono piu da eoni oltretutto, fai bene a contattare Raziel via pm
per raggiungere con rapidità l'utenza attiva ti consiglio di scaricarti discord e unirti al server del gioco https://discord.gg/5rhHzxd
Grazie per le risposte, vedo che ad ogni generazione di The Gate cambia anche la chat utilizzata Tongue
Ora vedrò di installarmi Discord (che nemmeno conosco) e di unirmi al resto dell'utenza come mi hai detto.
Yonerik post_id=12281 time=1556029219 user_id=900 Ha scritto:Grazie per le risposte, vedo che ad ogni generazione di The Gate cambia anche la chat utilizzata Tongue

Rimpiango ICQ!
Rothgar post_id=12287 time=1556055095 user_id=208 Ha scritto:Rimpiango ICQ!
+1
siamo diventanti blandi non è nemmeno partito un fame chilometrico su questo post! :O in genere saremmo finiti a parlare di meteore merendine e mottini nel giro di 4 risposte.... Smile
Ma più che altro tutti questi nuovi che chiedono il codice che fine fanno :?:
Giovanni Hiltash post_id=12315 time=1556271267 user_id=66 Ha scritto:Ma più che altro tutti questi nuovi che chiedono il codice che fine fanno :?:

Appena mi danno il codice arrivo ? spero entro stasera :mrgreen: Big Grin
Comunque l'utenza è calata da quando si passa più tempo su forum e chat.. chiudete i canali off e giocate.
Nigel post_id=12605 time=1557229101 user_id=61 Ha scritto:Comunque l'utenza è calata da quando si passa più tempo su forum e chat.. chiudete i canali off e giocate.

L'utenza e' calata quando sono state introdotte le modifiche sullo skilling.
Pagine: 1 2