Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO] [BUG?] direzioni nel prompt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non è un bug, ma più un fastidio.
Escluderei dai comandi richiamabili nel prompt:
nord-sud-est-ovest-alto-basso
va nord ecc...
guarda
Perché?
Rhible post_id=12447 time=1556838027 user_id=280 Ha scritto:Non è un bug, ma più un fastidio.
Escluderei dai comandi richiamabili nel prompt:
nord-sud-est-ovest-alto-basso
va nord ecc...
guarda

Quoto! Credo perchè i comandi di movimento sono sempre utilizzati e utilizzabili facilmente (anche tramite freccia direzionale, credo) mentre i comandi di meccanica sono in base alla necessità.

Se penso che, girovagando in cerca di frutta, devo scrivere ogni volta "raccogli frutta",perchè mi è piu facile che andarlo a ricercare in mezzo ai comandi richiamabili comprensivi di tutti i movimenti, un po di fastidio te lo crea.. D'accordissimo.
Le frecce "su" "giu'" servono per scorrere tra i comandi inseriti precedentemente nella input.
Avete provato a farlo?

Se setto i tasti direzionali per spostarsi, perdete utilità.
Se posizionate il mouse sopra la mappa,questi tasti funzionano come invece dite.
Oryon post_id=12459 time=1556872172 user_id=825 Ha scritto:Le frecce "su" "giu'" servono per scorrere tra i comandi inseriti precedentemente nella input.
Avete provato a farlo?

Se setto i tasti direzionali per spostarsi, perdete utilità.
Se posizionate il mouse sopra la mappa,questi tasti funzionano come invece dite.

Nn ho capito cosa intendi.

Ti faccio un esempio.
Prima per spostare i tronchi da A a B, facevo così:
1)
2) facevo il mio spostamento per le strade della città, fino alla destinazione
3)
4) me ne tornavo al punto di partenza
5) facevo freccia in su (una volta) e pescavo dal prompt , quindi ripartivo dal punto 1)

Ora per ripescare il comando devo scorrere in su con la freccia molte volta, passando in rassegna tanti "est-nord-est-nord-ovest-est-sud", al punto che diventa più macchinoso ripescare dal prompt che ridigitare il comando.

Ovviamente l'esempio è basico. La cosa è molto più rognosa quando crei dei comandi composti, ad esempio per spostare gruppi di materiali dai mobili di una stanza ai mobili di un'altra stanza.
questo è un problema server, non webclient.
Ah ho capito.
Siamo sicuri non sia un'esigenza soggettiva?
Cioè è assolutamente sicuro che a qualcuno non serva richiamare questi comandi?
Non voglio ritrovarmi a fare modifiche at-personam.
Oryon post_id=12711 time=1557816604 user_id=825 Ha scritto:Non voglio ritrovarmi a fare modifiche at-personam.

Vedi tu cosa fare.
Se nessuna persona risponde al post, forse è perché non interessa la questione. Io andavo meglio prima, ma non è un problema atroce.
In realtà anche io ho un po' di problemi nel ritrovarmi nello scroll degli ultimi comandi i vari n, s, e, o, a, b quando devo scrivere e rilegare pergamene a raffica e nel mentre mi muovo tra una stanza e l'altra della locanda, ma non è così vitale. Se è una cosa lunga da sistemare forse non ne vale la pena.
No ok vediamo di capirci che la soluzione in realtà c'è perché l'avevo già prevista, devo solo indicarlo nel comando.
Voi volete omettere le direzioni dallo storico dei comandi richiamabile da input-bar quando quest'ultime sono state richiamate con i tasti direzionali. Le vogliamo però tenere nel caso uno invece che usare i tasti direzionali, le abbia proprio scritte nella inpuit bar. Corretto così?
Pagine: 1 2