Forum | The Gate Mud

Versione completa: [MASTER in GDR] ARAL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti,
come accenato da Rhible
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php...582#p12582
la necessità di Masters che si occupano del "gioco giocato" è evidente come è evidente la scarsità di fondamentali di GDR: "il rispetto dei tempi" nei dialoghi , "Esprimi" personali legati ai tratti del PG e alla comunicazione generale , la capacità di usare i MOB/Ambientazione per un adeguato concetto di realisticità di gioco. (Ho giocato solo 1 ora e altri concetti base sono ancora da verificare)

In funzione di ciò, se la richiesta di Rhible venisse accolta, vorrei candidarmi a Master di GdR in quanto il gioco sia terreno ancora fertile per nuovi giocatori cosi da ammortizzare e rendere reversibili fin da subito i danni che la mancanza di "micro e macro" meccaniche di GdR comunicativo potrebbero creare al gioco.

Per ultimo, ma non meno importante, considero la posizione neutrale di fronte agli avvenimenti passati e ai rapporti con i giocatori quasi fondamentale per una totale imparzialità nel ricoprire il ruolo richiesto.
Aridaje.. che figo un gioco con più MASTER che Utenza.. mi sà che sono rimasti in 5 a non esserlo mai stato..
Una specie di TAG maiala... se la sò passata tutti.. XD
Leonardo KRYOK post_id=12585 time=1557210942 user_id=85 Ha scritto:Aridaje.. che figo un gioco con più MASTER che Utenza.. mi sà che sono rimasti in 5 a non esserlo mai stato..
Una specie di TAG maiala... se la sò passata tutti.. XD

Concordo.
Mettiamo anche caso che il mondo sia popolato da una massa di ignoranti esibizionisti cosi come è nel vostro dal quale avete preso spunto: a voi cosa vi cambia? Voi senza Tag che vi sentite superiori cosa state facendo per migliorare il gioco? Perchè non siete a Aral a parlare con governatore di qualche faccenda strana che esige la presenza e l aiuto di tutti? Oltre che a sparare merda sui Master attuali, e quelli che vogliono farlo, che supporto date? Smile oltretutto lo staff serve perchè se quello dei codici va in ferie 2 settimane magari c è un altro a dare codici, cosi come i master/quester. Se ce ne sono 2 che devono fare per farvi giocare, organizzarsi le vacanze in funzione al gioco? menomale che c è gente come voi a supportare il Mud e le persone che ci lavorano dietro!
Se era per me gia eravate a giocare con qielli di Isylea Wink
@Riks ma non dovevi controllare tu quello che scriveva sul forum? ??
Beh scusa un po' di ridere di prima mattina non è male.

Cmq ho una teoria...

Il nostro amico è un vecchio utente bannato che si sta insinuando nel sistema x distruggerlo dall'interno o farci scappare tutti

È questo penso sia il mio unico pensiero serio e non trolloso da anni
Dario - Riks post_id=12590 time=1557216865 user_id=70 Ha scritto:Beh scusa un po' di ridere di prima mattina non è male.

Cmq ho una teoria...

Il nostro amico è un vecchio utente bannato che si sta insinuando nel sistema x distruggerlo dall'interno o farci scappare tutti

È questo penso sia il mio unico pensiero serio e non trolloso da anni

Who knows?!
Zark post_id=12588 time=1557213613 user_id=908 Ha scritto:Mettiamo anche caso che il mondo sia popolato da una massa di ignoranti esibizionisti cosi come è nel vostro dal quale avete preso spunto: a voi cosa vi cambia? Voi senza Tag che vi sentite superiori cosa state facendo per migliorare il gioco? Perchè non siete a Aral a parlare con governatore di qualche faccenda strana che esige la presenza e l aiuto di tutti? Oltre che a sparare merda sui Master attuali, e quelli che vogliono farlo, che supporto date? Smile oltretutto lo staff serve perchè se quello dei codici va in ferie 2 settimane magari c è un altro a dare codici, cosi come i master/quester. Se ce ne sono 2 che devono fare per farvi giocare, organizzarsi le vacanze in funzione al gioco? menomale che c è gente come voi a supportare il Mud e le persone che ci lavorano dietro!
Se era per me gia eravate a giocare con qielli di Isylea Wink

Non è il 1° Aprile vero?

"cioè" ... ma tutta st'arroganza da UNO che arriva.. da ieri con decorrenza domani .. tu manderesti a giocare chi? Dove? E poi.. ma che ne sai tu di un campo di gran.. ah nò aspè l'età non mi aiuta e mi confondo.. dicevo: CHE NE SAI TU IO CHE FACCIO E COSA HO FATTO PER RAVVIVARE IL GIOCO? E poi forse col Governatore e tutti i Governatori passati c'ho parlato più di te.. ANZI un paio li ho pure assaggiati XD ma questa è un'altra storia...

Fammi il piacere.. GIOCA impara a conoscere TG .. le sue trame e le sue storie.. la vita e tutto di TG.. o forse qualcuno che ha conosciuto la TAG già t'ha spoilerato tutto e quindi ti senti così arrogante da intessere trame ben implementate col MUD?

Quindi.. senza polemica prima gioca.. impara dagli anziani ( gli altri) la storia.. gira e conosci razze etc.. e poi casomai ci renderai partecipi anche tu del TAG maialo.. che sinceramente di TAG maiale ne abbiamo viste tante.. pochi sono stati de Master con la M MAIUSCOLA ... riservati e "trascinatori" di e nel buon gioco...

e per tua notizia.. proprio per farti capire che al momento sei il MENO ADATTO perchè non conosci.. IO Aral la vivo molto più di quanto tu sappia e creda di sapere..

BUON gioco " Zarky" affettuosamente un morso sul polpaccio :mrgreen:
A me quello che sei stato non me ne fotte niente.

Io vedo quello che sei ora e ti giudico così perciò fidati di uno stolto, evita di commentare a malomodo i miei post e non farti i cazzi miei. Se io VOGLIO fare qualcosa non aei tu a dover dire se e come posso.
Quindi esci dal mio campo visivo e torna nei bassifondi insieme alle tue esperienze negative e fallimenti che non sei riuscito a superare.
Ciao
E visto che siete finiti a parolacce e attacchi personali chiudiamo.
Pagine: 1 2