Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Bardo] modificatore combattimento in "compagnia"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho dato un occhiata indietro per argomento simile ma non ho visto, in caso fosse stato gia'proposto chiedo scusa :roll:

Con l'introduzione della "compagnia", la creazione dei party, volevo buttare l'idea di utilizzare la figura del bardo in combattimento...insomma il classico che suonando dia bonus ai suoi compagni.
Del tipo delle musiche che appaiano sotto il comando "suona strumento" quando il pg fa parte di una compagnia.
Tipo una per dare il bonus alla difesa, l'attacco\danno e per la velocità.

:mrgreen:
sarebbe meraviglioso
Alessio-Baol post_id=12598 time=1557220898 user_id=211 Ha scritto:Ho dato un occhiata indietro per argomento simile ma non ho visto, in caso fosse stato gia'proposto chiedo scusa :roll:

Con l'introduzione della "compagnia", la creazione dei party, volevo buttare l'idea di utilizzare la figura del bardo in combattimento...insomma il classico che suonando dia bonus ai suoi compagni.
Del tipo delle musiche che appaiano sotto il comando "suona strumento" quando il pg fa parte di una compagnia.
Tipo una per dare il bonus alla difesa, l'attacco\danno e per la velocità.

:mrgreen:


lo faremo sicuramente
Yeeeee ficooooo. Porto lo stendardo e suono marciando
haggard - sasy post_id=12602 time=1557222911 user_id=259 Ha scritto:lo faremo sicuramente

Applausi!
Yes! UP UP UP UP! Una soluzione che premia GDR ed interazioni, invece dei cibi (che sono piu PVE).