Forum | The Gate Mud

Versione completa: Pugnale e trafiggi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ma se pugnale avesse trafiggi renderebbe l'arma troppo letale? O ribilancerebbe pugnale assassino e schivata?

voi assassini come vedreste la cosa di dare alle armi tipo pugnale il trafiggi o magari solo a quelle più pesanti tipo daga e main gauche

Si potrebbe combattere pugnale e main gauche x avere assassino e trafiggi e creare uno stile nuovo di combattimento on game

Bene bene investitemi pure di insulti ora.

Bye
Se dici così non hai mai combattuto con un goblin Big Grin

Che c'è da bilanciare al pugnale attuale? È veloce, fa male, ha l'assassina...
La mia personalissima e ignorantissima opinione (che probabilmente ha il valore di quelli al bar che parlano di fisica quantistica) dice che recentemente i problemi sono altri e non credo che il trafiggi risolverebbe la questione.
Non saprei però dare una contro proposta adeguata anche riguardo al bilanciamento, in quanto non ho agguato abbastanza skillato per poter confermare che non fa quel che serve (però c'è da dire che l'ho provato su un umano senza armatura e ho sparato un mortalmente, mi son sentito figo dopo 15 anni).
Da utilizzatore di pugnale trovo però sensato il non riuscire ad affondare un tizio grosso con l'armatura completa e non penso di avere speranze quando ci provo. Magari ci sono armi più adatte di altre (numerini di danno a parte).. ma come detto, non me ne intendo particolarmente Smile
:roll: il problema infatti non è l'arma.. ma chi lo impugna.. Sad
:roll: il problema infatti non è l'arma.. ma chi lo impugna.. Sad
Se tu riuscissi ad assassinare un colosso in armatura completa io lo considererei un bug.
Sentenza post_id=12619 time=1557240908 user_id=653 Ha scritto:Se tu riuscissi ad assassinare un colosso in armatura completa io lo considererei un bug.

Forse mi sono spiegato male inserendo la parola assassino. E forse il discorso potrebbe essere ampliato ad altre classi di arma. E non voglio assolutamente sostenere che uno nudo possa vincere su uno in armatura (anche se migliorerei un pò la schivata in virtù del fatto che io prendo un colpo e muoio e uno in armatura è in armatura, ma forse è il mio pg caccoso Tongue)

La mia idea nasce dal fatto che il pugnale attualmente è un colpo singolo che fa un tot di danno. Invece potrebbe essere carino che il pugnale oltre ad essere una fucilata iniziale possa avere anche una duplice utilità ovvero quella del trafiggere. In più per diventare un buon assassino sono numerose le skill che devi tirare su quindi non è una cosa proprio immediata avere sia trafiggi che un buon assassinio

Se si pensa che per un'arma come un pugnale possa essere troppo sia trafiggere che assassinare allora si potrebbe mettere armi tipo main gauche o daga che trafiggano, in questo modo usi un arma per assassinare e volendo una per trafiggere con la stessa classe di arma.

La seconda idea mi piace meno perchè in realtà stesso discorso potrebbe essere applicato ad altre armi tipo spada lunga e spada corta.

Entrambe potrebbero prendere sia il decapita che il trafiggi in modo da variare il combattimento e renderlo più articolato e cosi via

Aperta questa parentesi sono ben consapevole ci siano altre priorità (navigare navigare navigareeee) però mi pareva potesse essere una cosa molto carina per chi combatte dare un pò di varietà ai comandi che si possono usare.
Dario - Riks post_id=12620 time=1557243683 user_id=70 Ha scritto:
Sentenza post_id=12619 time=1557240908 user_id=653 Ha scritto:Se tu riuscissi ad assassinare un colosso in armatura completa io lo considererei un bug.

Forse mi sono spiegato male inserendo la parola assassino. E forse il discorso potrebbe essere ampliato ad altre classi di arma. E non voglio assolutamente sostenere che uno nudo possa vincere su uno in armatura (anche se migliorerei un pò la schivata in virtù del fatto che io prendo un colpo e muoio e uno in armatura è in armatura, ma forse è il mio pg caccoso Tongue)

La mia idea nasce dal fatto che il pugnale attualmente è un colpo singolo che fa un tot di danno. Invece potrebbe essere carino che il pugnale oltre ad essere una fucilata iniziale possa avere anche una duplice utilità ovvero quella del trafiggere. In più per diventare un buon assassino sono numerose le skill che devi tirare su quindi non è una cosa proprio immediata avere sia trafiggi che un buon assassinio

Se si pensa che per un'arma come un pugnale possa essere troppo sia trafiggere che assassinare allora si potrebbe mettere armi tipo main gauche o daga che trafiggano, in questo modo usi un arma per assassinare e volendo una per trafiggere con la stessa classe di arma.

La seconda idea mi piace meno perchè in realtà stesso discorso potrebbe essere applicato ad altre armi tipo spada lunga e spada corta.

Entrambe potrebbero prendere sia il decapita che il trafiggi in modo da variare il combattimento e renderlo più articolato e cosi via

Aperta questa parentesi sono ben consapevole ci siano altre priorità (navigare navigare navigareeee) però mi pareva potesse essere una cosa molto carina per chi combatte dare un pò di varietà ai comandi che si possono usare.

In effetti..
Per me è no, non è sensato e non c'è bisogno. Skilla una seconda arma Kry
Faticare? Scherzi vero? ...
Pagine: 1 2