Forum | The Gate Mud

Versione completa: Finestra di scrittura separata dal WC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri ho partecipato a una ruolata in cui ho scritto le mie prime 3000 lettere di racconto in tempo reale in pergamena e mi sono trovato in una situazione, piu che imbarazzante, fastidiosa: quando si scrive in pergamena non è possibile interagire con il WC.
Vorrei chiedere che questa cosa venga risolta perché altrimenti non è possibile fare GdR per chi ha il ruolo di riportare in forma scritta gli eventi di gioco fino a quando non viene conclusa l'operazione.
Ho dovuto aspettare che mi venisse detta la data del giorno corrente su Discord e non ho potuto ne interagire durante l'ora di ruolata ne salutare alla fine in quanto, appunto, non è possibile usare il client.
Far si che la finestra di scrittura non rimanga fissa potrebbe essere la soluzione al problema.

Ero nel dubbio e lo stesso post è anche nella sezione seganalazione bug, eliminate quello non inerente
Grazie
Era un problema anche del client avenger.
Non so se è risolvibile e in quanto tempo, ma nel mentre puoi scrivere tutto su un blocco note e poi alla fine della giocata "riportare" nel gioco con un copia+incolla