Forum | The Gate Mud

Versione completa: link di accesso al server discord?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma da qualche parte nel forum non si potrebbe mettere un link, un tasto, una "pubblicità" che faccia un redirect per i nuovi al server generale di discord così che possiamo stupr...approcciarli al gioco?

Un qualcosa che vedano e clicchino ancor prima di creare il personaggio

che ne dite?
Conviene farli prima iscrivere e cominciare a giocare o rischi che cessino di esistere prima di nascere ?
Sono pienamente d'accordo con Zark.
Personalmente lavorerei per rendere più efficace il tutorial per i nuovi così da non richiedere subito un appoggio lato Discord della community, che sfocia sempre e comunque nell'invogliare uno nuovo a giocare off prima di giocare on.
Mi accodo ai ragazzi, specialmente considerando che non sempre l'ingresso in una comunità off è semplice Tongue
Se posso dare un consiglio metterei anche una persona in più nella gestione dei nuovi codici/repero personaggi, è dal 10 maggio che ho chiesto il recupero, inviato la mail e ancora sto aspettando. Io il gioco lo conosco e so che ci vuole un po' di tempo ma un nuovo giocatore che non riesce a crearsi un personaggio in 24/48h passerebbe oltre.
Fortune post_id=12771 time=1558259519 user_id=933 Ha scritto:Se posso dare un consiglio metterei anche una persona in più nella gestione dei nuovi codici/repero personaggi, è dal 10 maggio che ho chiesto il recupero, inviato la mail e ancora sto aspettando. Io il gioco lo conosco e so che ci vuole un po' di tempo ma un nuovo giocatore che non riesce a crearsi un personaggio in 24/48h passerebbe oltre.

Stiamo lavorando per snellire drasticamente la procedura di iscrizione.