Forum | The Gate Mud

Versione completa: [NOBUG] Webclient 2.0.7 e correzione bug/modifiche perse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho come l'impressione che dopo il refactoring siano andate perdute diverse correzioni fatte precedentemente nella versione 2.0.6.
Ho notato, per esempio, che di nuovo lo stato LDT resta attivo nonostante il pg si muova verso est (cosa che mi pare fu già segnalata e corretta), e che le schermate di lettura non sono più dimensionabili a piacimento trascinando l'angolo in basso a destra.

Dato che ho notato diverse piccole cose del genere ho pensato di fare un post generico di segnalazione. Se la cosa non è effettivamente normale potrei scorrermi le correzioni bug e le modifiche precedenti e vedere se sono andate perdute o meno facendone un post unico. Fatemi sapere.
l'LDT non so di cosa si stia parlando, ricontrollo.
La ridimensione delle finestre è segnalato nel patch notes che è stata disattivata temporaneamente.
Intendo dire quel bug per cui non si disattiva l'LDT se il pg si muove verso est (ma verso le altre direzioni si).

Log di esempio:

Citazione:Ti perdi nei tuoi pensieri (mentre ti allontani dalla tastiera).

Inizi a passeggiare verso est.

Davanti un maestoso portone
Sei su un sentiero di ciottoli qua e là punteggiato da erbacee fiorite che termina contro un maestoso portone in legno, unico passaggio attraverso l'imponente cinta muraria. Il portone è finemente intarsiato con due unicorni rampanti che si fronteggiano sui battenti rivestiti in argento. A Nord si apre un'ampia piazza riparata da alberi frondosi ed a Sud noti una porta rinforzata con elementi metallici.
[o] Una decorata cassetta per le lettere è qui. {pf100%}
[o] Vedi una torcia accesa, posta su un sostegno di ferro infisso alla parete. {pf100%}

Ti riprendi dai tuoi pensieri.

Inizi a passeggiare verso ovest.

Un sentiero fra le mura
Sei su un sentiero di ciottoli qua e là punteggiato da erbacee fiorite. A Nord si apre un'ampia piazza riparata da alberi frondosi mentre a Sud, sotto alte mura di cui fatichi a scorgere la cima, si apre il portone d'ingresso in legno finemente intarsiato di una costruzione in pietra da cui senti provenire un forte odore di fieno e qualche nitrito.
questo è un problema server, non webclient.