Forum | The Gate Mud

Versione completa: [RISOLTO][BUG] Lettura multipla
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho riscontrato un bug nel momento in cui, per distrazione, ho usato "leggi 2.pergamena" mentre la finestra di lettura della prima pergamena era già aperta.

chiudendo poi la finestra di lettura il WC non risponde piu a nessun comando e necessita il riavvio.
Non chiedo che si possano utilizzare finestre di lettura multiple ma almeno che non necessiti di riavvio qualvolta dovesse accadere.

in ogni caso, grazie.
visto.
Risolvo.
Crasha tutto anche leggendo la stessa pergamena per la seconda volta.
Oryon post_id=12731 time=1557993980 user_id=825 Ha scritto:visto.
Risolvo.

Grazie Smile

Colgo l occasione per chiedere se si potesse vedere i titoli delle pergamene gia scritte in lista inventario, mi spiego meglio:
Se hai 30 pergamene di cui 15 scritte e 15 vuote il Client in inventario vede solamente 30 pergamene quindi non sai in realtà quale sia quale e devi a aprirle tutte una ad una.
Se le pergamene/testi vari scritti fosse possibile elencarli per titolo ci aiuterebbe molto e sarebbe tutto piu ordinato perchè se accade anche nelle librerie in biblioteca viene fuori un disastro, diventa praticamente impossibile catalogare le cose o andare a cercare qualcosa di specifico.
Ieri ho dovuto consegnare 15 pergamene diverse, le ho dovute aprire tutte 5 volte per cercare quelle che mi servivano al momento.

Esempio:

Dentro una borsa:
[15] una pergamena
Una pergamena intitolata: Aral
Una pergamena intitolata: Bran
Una pergamena intitolata: La sindrome di Kauul ?

Grazie di nuovo!
Io non posso, è roba server