Forum | The Gate Mud

Versione completa: Recupero account
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
sono l'ex wiltuschnik.

Vorrei sapere se è fattible il recupero del personaggio, per giocare saltuariamente (lavoro permettendo).
Non conto di avere ruoli "importanti" quindi giocherei più come contorno..


P.S: mi è tornato in mente TG dopo aver raccontanto qualche avventura di Wilt a mio figlio.. che ricordi!
Vecchio Barhol demmerd Big Grin


grazie!
Davide (Wilt/Il Pazzo)
wiltuschnik post_id=12739 time=1558037514 user_id=940 Ha scritto:Salve,
sono l'ex wiltuschnik.

Vorrei sapere se è fattible il recupero del personaggio, per giocare saltuariamente (lavoro permettendo).
Non conto di avere ruoli "importanti" quindi giocherei più come contorno..


P.S: mi è tornato in mente TG dopo aver raccontanto qualche avventura di Wilt a mio figlio.. che ricordi!
Vecchio Barhol demmerd Big Grin


grazie!
Davide (Wilt/Il Pazzo)

grande Wilt! finalmente non sarò più l'unico col nome scelto pestando male la tastiera! ben tornato!
per il recupero del pg devi sentire Ezrail. spammagli qualche pm con la tua e-mail se te la ricordi ancora
No Wilt no. Chiudete tutto.
Bentornato, pg_92! Wink
Ciao vecchia carogna Big Grin spero che te lo ridiano
Secondo me se lo scrivi in creazione personaggi rischi meno che sparisca il messaggio o non venga visto
avvisami quando te lo riattivano che vengo ad ammazzarti
Ah ah oddio Wilt, il compagno di viaggio più inquietante per la mia elfa (dopo Barhol ovviamente :roll: ) negli anni che furono :mrgreen: Bentornato chissà se ti ribecco
Wow, ben ritornato