Forum | The Gate Mud

Versione completa: CONTEST - Aiuta The Gate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti.

In questi giorni ci stiamo adoperando per tante nuove belle implementazioni, soprattutto lato WebClient per cercare di rendere il gioco più "user-friendly" e rendere facile l'approdo sulle lande di Ikhari per nuovi giocatori.

Abbiamo bisogno però dell'aiuto anche della comunità, essendo noi un bel giochino gratuito, sarebbe gradito l'aiuto di tutti Big Grin

In particolare abbiamo bisogno di piccolissimi video tutorial che spieghino in maniera chiara e non noiosa come giocare a The Gate, mirato a dare una infarinatura rapida ad un eventuale nuovo giocatore che non sa nulla di cosa sia un MUD ma gli piacerebbe giocare di ruolo online Big Grin

Per essere più specifici servirebbero video di questo tipo:

1) Che cos'è un mud e che cos'è The Gate.
2) Come digitare i comandi ed osservare la mappa.
3) Come muoversi (comandi + interfaccia grafica).
4) Come comunicare (comandi di interazione, di, grida, sussurra)
5) Gli "Esprimi", spiegare cosa sono e come si usano
6) Le skill, cosa sono e come si sviluppano.
7) Combattimento , veloce infarinatura
8) I mestieri , veloce infarinatura
9) Navigazione (prendete spunto dal post della navigazione 2019)

Per il momento mi vengono in mente questi, se qualcuno ha da suggerirne altri si faccia avanti Big Grin


I video li farei molto slim, di una durata di massimo 1 minuto tipo...se volete con voce narrante, che magari risultano semplici e diretti per il Neofita di turno.

Caricherò poi i video sul canale Youtube di the gate, sul nostro Fb e poi sul sito.

Aiutateci :ugeek:
Proporrei una voce narrante femminile Big Grin
Domani inizio un video, credo che descriverò come funziona il client e i comandi principali per interagire (cercherò di fare la voce da donna)
Potrei fare quello sugli esprimi. Senza voce, che non me ne uscirebbe una femminile manco per errore.
Sandro - Sagat post_id=12790 time=1558369020 user_id=141 Ha scritto:Proporrei una voce narrante femminile Big Grin
(È una divertente battuta :| , sì Smile ?)
Io mi prendo il "4": comandi di interazione.
Big Grin
Se vi serve una voce narrante mi date il testo e vi registro l'audio. Faccio la speaker radiofonica e per gli spot di "secondo" lavoro da una vita, quindi no problem.

Per il resto io posso dare una mano per grafiche e contenuti bg ma per meccaniche e video non ho la preparazione e neanche il tempo :roll:
Ynja - Bogg post_id=12803 time=1558415595 user_id=297 Ha scritto:
Sandro - Sagat post_id=12790 time=1558369020 user_id=141 Ha scritto:Proporrei una voce narrante femminile Big Grin
(È una divertente battuta :| , sì Smile ?)

Marketing! Big Grin
Varuna post_id=12844 time=1558873909 user_id=951 Ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=uZMzGoTqNGs :twisted:

Da quanto non lo vedevo ahahahahah, sempre attuale!!
Pagine: 1 2