Forum | The Gate Mud

Versione completa: pittura ornamentale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
è possibile renderle permanenti? durano solo un paio d'ore mi pare. ovviamente nel caso se le togli si distruggono
pittura di cosa?
le pitture ornamentali, parlo di quelle che si fanno impugnando una polvere e dando il comando usa polvere per una pittura "ambientale" o usa polvere tizio per una pittura tribale alla braveheart.

esistono anche le pitture rupestri non le ho provate ancora ma se ricordo bene anche quelle deperiscono, se si potesse togliere questo limite sarebbe carino
Transfo! Tongue sono l'ex Aleska. le pitture ornamentali hanno più o meno una durata di mezz'ora.
Mi pare che pre-chiusura il tempo fosse stato allungato, ma potrei sbagliarmi.
Diverse cose le ricordavo diverse e probabilmente questo server non è l'ultimissimo. Sad
Direi se possibile di aggiungere un'esprimi a livello prettamente scenico, visto che il mio pg ha a che fare con il loro utilizzo.

Favorevole ad una durata maggiore della pittura ornamentale. Potrebbe esser senza durata effettiva, ma che si possa avere la possibilità SOLO di rimuoverla con il comando "rimuovi pittura" a questo comando, apparirà.

*Sfreghi velocemente la pittura ornamentale, lasciando che la polvere scivoli via dal tuo corpo*

Si potrebbe anche decidere la locazione su dove destinare la pittura, che possa esser la testa, il braccio destro o sinistro, la schiena o il torace.

Quando invece verrà applicata, si potrebbe inserire un esprimi automatico come i profumi chalaliani? che possano esser tipo…

*Dalla pittura ornamentale di "tizio" noti uno strano simbolo dai riflessi vermigli.*
*dalla pittura ornamentale di "tizio" vedi formarsi per un'istante una strana sagoma di un'animale*

Qualcosa del genere.
madonna che bella la pittura Ornamentale ragazzi....io sono non a favore ma a favorissimo di questa cosa che non fa danno ed aggiunge tansissimi spunti di gioco. so che esiste già ma spenderci qualche tempo per approfondire la meccanica secondo me ha molto senso. Bravi
Pamy-Elewyn post_id=2159 time=1527440783 user_id=64 Ha scritto:Favorevole ad una durata maggiore della pittura ornamentale. Potrebbe esser senza durata effettiva, ma che si possa avere la possibilità SOLO di rimuoverla con il comando "rimuovi pittura" a questo comando, apparirà.

*Sfreghi velocemente la pittura ornamentale, lasciando che la polvere scivoli via dal tuo corpo*

Si potrebbe anche decidere la locazione su dove destinare la pittura, che possa esser la testa, il braccio destro o sinistro, la schiena o il torace.

Quando invece verrà applicata, si potrebbe inserire un esprimi automatico come i profumi chalaliani? che possano esser tipo…

*Dalla pittura ornamentale di "tizio" noti uno strano simbolo dai riflessi vermigli.*
*dalla pittura ornamentale di "tizio" vedi formarsi per un'istante una strana sagoma di un'animale*

Qualcosa del genere.


- Ottima proposta farla durare di più.

- Ottima proposta la decisione della locazione.

- Per quanto riguarda l'esprimi automatico, il "problema" ci sarebbe se tutti(o la gran parte) dei pg, presenti nella stessa casella, avesse una pittura ornamentale. Sarebbe un continuo di esprimi! Confusedhock:
Bell'Idea magari restringiamo il campo (magari solo con le polveri più complesse?)

- Proporrei la differenziazione "cromatica" nella descrizione (magari dello stesso colore della polvere). Essendocene più tipi.
Di messaggi stanza ce ne sono già tanti.
Il problema mi pare sia il fatto che non si nota molto. E se invece la pittura cambiasse la descrizione stanza del pg come fanno certi indumenti?
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Di messaggi stanza ce ne sono già tanti.
> Il problema mi pare sia il fatto che non si nota molto. E se invece la
> pittura cambiasse la descrizione stanza del pg come fanno certi indumenti?

Beh si anche! :mrgreen:
e guardando un orco, la pittura e' ben visibile di un altro colore(possibile?)
Pagine: 1 2