Forum | The Gate Mud

Versione completa: [bug] Instabilità connessione - disconnessione continua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quando il wifi è scarso la connessione via telnet è molto più stabile di quella instaurata dal webclient.

Non so se ci sono dei timeout da settare, ma in caso suggerirei di allargarli.

Stupendo poi sarebbe che ci fosse una auto riconnessione stealth, totalmente dietro le quinte, che non causi nemmeno
la segnalazione di perdita di connessione ingame (ha perso contatto con la realtà).

Grazie!
Prendo spunto, credo ci si possa provare fregando un po' le risposte server.
Me lo segno.
Lo fa ancora? Che forse potrebbe non esser stato un problema di low bandwith
Ora è molto meno sentito questo problema, ma cmq continua a scattare anche per piccoli sbalzi di banda
a me e' successo che si sconnettesse quando lo mettevo in secondo piano,come rimettevo la schermata si era disconnesso
Confermo assolutamente quanto scritto da Martor.

Se mando in BG firefox avviene, in maniera un po' indeterministica ma comunque riproducibile, che il client si disconnetta nel giro di pochi secondi.
Confermo anche io questo problema di disconnessione causa scheda di firefox in background.
Visto che capita più spesso quando sono connesso tramite VPN ho pensato prima che fosse per quello.
Ho l'impressione che con G. Chrome non succeda, ma non ho verificato con metodo.
Può essere Chrome che mette in pausa la scheda compreso ciò che ci gira. Di conseguenza il server non sente più l'handshake ping-pong che tiene legata la vostra attività e vi disconnette.

È una cosa che chrome ha messo recentemente e devo capire come risolvere.