Forum | The Gate Mud

Versione completa: Battaglia del 13/06
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ezrail post_id=12992 time=1560787100 user_id=240 Ha scritto:
Nirwyn post_id=12991 time=1560784642 user_id=388 Ha scritto:E' possibile... che manchi una distribuzione equa degli spunti di gioco. Non credo sia fatto appositamente, deve essere semplicemente la conseguenza della carenza di membri Master probabilmente..
E' chiaro che chiunque di noi non si dovrebbe aspettare di essere imboccato però alle volte credo sia utile fornire più suggerimenti in merito ad alcune questioni di gioco.

ora non cadiamo nel melodramma che poi perdo il buono spirito.
avete avuto un master attaccato al culo per mesi, vi ha anche fatto fare build e usare oggetti per portare avanti trame, ora per la pari equità la quest o le quest coinvolgono altri lati.

per cui imparate a giostrarvi anche senza il master tutti i giorni presenti, perchè tg è fatto di interazioni tra pg, i master sono un di più e non devono nemmeno essere invocati e evocati, anzi, si è forse caduti nei riabituarvi a fare richiesta di presenza ai master, il gioco deve funzionare tra personaggi i master devono dare colore quando vedono agglomerati, non dovete aspettarvi l'imbocco.

se una cosa si può fare meccanicamente la fate, non fate richieste di fare cose aggiuntive, è stato spiegato anche alla riapertura, non facciamo che la disponibilità eccessiva di qualche master vi riabitui male.

Devo aver spiegato male quello che volevo dire. Ovviamente non era una critica o una lamentela, io personalmente non ho mai avuto di questi problemi..anzi.. e concordo a pieno sul fatto di essere il più indipendenti possibile.

Per quanto riguarda le animazioni frivole di gioco era solo un'idea.. mi sono sempre piaciute semplicemente Tongue :mrgreen:
non fraintendermi, piacciono anche a me le animazioni frivole, forse non ci siamo compresi, ma non è questa la sede per parlarne.

intendo dire che le animazioni frivole sono divertenti e spesso accadono, mi sono collegato al tuo discorso perchè proprio l'eccessivo bisogno di "grandi" quest e congiunzioni globali, tolgono il tempo alle piccole animazioni che anche allo Staff piacciono di più, perchè integrano il quotidiano, mentre spesso dover guidare interi popoli, toglie tanto tempo e a volte non fa sviluppare il gruppo singolo che non riesce a creare un proprio scoppo.

Non so se ora è più chiaro Smile
Aggiungo rapidamente: prima del livello master-staff ci sono i referenti. Ci sono state diverse occasioni in cui abbiamo fatto cose egregie, in grande e in piccolo, organizzandoci.
Questa è una via che si può percorrere sempre.
Pagine: 1 2