Forum | The Gate Mud

Versione completa: Che stanno combinando dietro le quinte?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Hola a tutti.

Vi scrivo questo post per chiarirvi un po' che sta facendo il fantastico staff in questo momento per voi Tongue

Come avrete sicuramente letto nel "manifesto" del nuovo tg, la volontà è quella di non avere un regolamento immenso con mille regoline e regolette, ma cercare di girare la maggior parte dei controlli al Server, il famoso "se il server lo permette, vale".

In questa direzione sto lavorando io, avrete letto la novità del crimine "Nascondersi" in città ad esempio, questo è un chiaro esempio di come passare il controllo dagli admin, al server.

I builders invece ora si stanno scervellando e stanno lavorando sul sistema economico, ho intenzione infatti di cominciare da quello.

Fare in modo che si possa creare un vero commercio e che i soldi comincino a contare qualcosa su Tg Big Grin

Purtroppo però stanno anche correggendo gli errori attualmente online, essì abbiamo ereditato una quantità immensa di errori, figli delle migrazioni di DB ecc.....


Insomma stay tuned, lavoriamo per voi Tongue
Ripristinerete anche le maccaniche precedenti razziali?
Leonardo Stryke ha scritto:
> Ripristinerete anche le maccaniche precedenti razziali?

che intendi?
haggard - sasy ha scritto:
> Hola a tutti.
>
> Vi scrivo questo post per chiarirvi un po' che sta facendo il fantastico
> staff in questo momento per voi Tongue
>
> Come avrete sicuramente letto nel "manifesto" del nuovo tg, la
> volontà è quella di non avere un regolamento immenso con mille regoline e
> regolette, ma cercare di girare la maggior parte dei controlli al Server,
> il famoso "se il server lo permette, vale".
>
> In questa direzione sto lavorando io, avrete letto la novità del crimine
> "Nascondersi" in città ad esempio, questo è un chiaro esempio di
> come passare il controllo dagli admin, al server.
>
> I builders invece ora si stanno scervellando e stanno lavorando sul sistema
> economico, ho intenzione infatti di cominciare da quello.
>
> Fare in modo che si possa creare un vero commercio e che i soldi comincino
> a contare qualcosa su Tg Big Grin
>
> Purtroppo però stanno anche correggendo gli errori attualmente online, essì
> abbiamo ereditato una quantità immensa di errori, figli delle migrazioni di
> DB ecc.....
>
>
> Insomma stay tuned, lavoriamo per voi Tongue

se tu riuscissi a risolvere il problema dell'economia sareste dei grandi! (anche se già un po lo siete con questa riapertura :mrgreen: )
Quindi dal lato "building-sistemazione-miglioramento" siamo ben coperti...
Saremmo anche curiosi di sapere come proceda la "trama" Tongue
Ok che sia in mano ai giocatori...
ma demoni, draghi ecc ecc... che fine hanno fatto? Tongue
Per capire da dove "ripartire"
Rothgar ha scritto:
> Quindi dal lato "building-sistemazione-miglioramento" siamo ben
> coperti...
> Saremmo anche curiosi di sapere come proceda la "trama" Tongue
> Ok che sia in mano ai giocatori...
> ma demoni, draghi ecc ecc... che fine hanno fatto? Tongue
> Per capire da dove "ripartire"


Questo lo scoprirai in gioco, non in forum :lol:

Siamo ripartiti da dove abbiamo chiuso, che stanno facendo draghi, demoni e minolli, lo scopriremo solo vivendo :twisted:
Sono curioso di scoprire cosa intendete precisamente riguardo i soldi Smile

Spero queste modifiche diano un senso anche meccanico a molti oggetti che al momento esistono praticamente solo per interpretazione (p.e. i prodotti erboristici) o per essere venduti ai PNG fino a riempimento negozi.

Non vorrei che si aumenti eccessivamente la dipendenza dai PNG (che vanno sempre pagati in contante); al riguardo penso sarebbe cosa buona e giusta permettere ai PG di insegnare ed imparare da loro, con tanto di abilità 'Insegnare' ovviamente.
> Non vorrei che si aumenti eccessivamente la dipendenza dai PNG (che vanno
> sempre pagati in contante); al riguardo penso sarebbe cosa buona e giusta
> permettere ai PG di insegnare ed imparare da loro, con tanto di abilità
> 'Insegnare' ovviamente.

francamente la cosa dei pg di insegnarsi a vicenda lo trovo un disincentivo a muoversi per la mappa, ed una semplificazione del gioco inutile... the gate è un gioco difficile, a me piace perchè è difficile. Un conto è semplificare gli spostamenti, un altro è renderli inutili...
Corax ha scritto:
> francamente la cosa dei pg di insegnarsi a vicenda lo trovo un disincentivo a
> muoversi per la mappa, ed una semplificazione del gioco inutile... the gate è un
> gioco difficile, a me piace perchè è difficile. Un conto è semplificare gli
> spostamenti, un altro è renderli inutili...
Costringere a muoversi per la mappa per imparare da un PNG quando magari si conosco tanti altri PG molto più abili che in teoria dovrebbero essere capacissimi di insegnarti mi sembra una forzatura.

La situazione attuale mi sembra anche difficilmente giustificabile a livello di 'realismo' / ambientazione : perché un cavaliere errante, taverniere, o contadino ecc...possono insegnare la teoria di determinate abilità ma un PG che ha anni ed anni di esperienza in quel campo no?

Magari se si implementasse questa cosa i prezzi dei PNG però andrebbero abbassati un po' per renderli 'competitivi'; e si potrebbero allungare i tempi delle lezioni (sopratutto ai livelli alti) per rendere fare l'insegnate teorico PC vagamente impegnativo.
Davide-Korgas ha scritto:
> Corax ha scritto:
> > francamente la cosa dei pg di insegnarsi a vicenda lo trovo un disincentivo a
> > muoversi per la mappa, ed una semplificazione del gioco inutile... the gate è un
> > gioco difficile, a me piace perchè è difficile. Un conto è semplificare gli
> > spostamenti, un altro è renderli inutili...
> Costringere a muoversi per la mappa per imparare da un PNG quando magari si conosco
> tanti altri PG molto più abili che in teoria dovrebbero essere capacissimi di
> insegnarti mi sembra una forzatura.
>
> La situazione attuale mi sembra anche difficilmente giustificabile a livello di
> 'realismo' / ambientazione : perché un cavaliere errante, taverniere, o contadino
> ecc...possono insegnare la teoria di determinate abilità ma un PG che ha anni ed anni
> di esperienza in quel campo no?
>
> Magari se si implementasse questa cosa i prezzi dei PNG però andrebbero abbassati un
> po' per renderli 'competitivi'; e si potrebbero allungare i tempi delle lezioni
> (sopratutto ai livelli alti) per rendere fare l'insegnate teorico PC vagamente
> impegnativo.

saper fare e saper insegnare sono cose diverse, personalmente mi piace molto l'idea di andare a giro a cercare un maestro
Pagine: 1 2