Forum | The Gate Mud

Versione completa: Unità di distanza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non ho trovato indicazioni sulle distanze in wild e indoor.

La wild la immagino con caselle di circa 100x100 metri, mentre indoor di circa 10x10. Questo però è del tutto arbitrario per me, e poco conveniente per descrivere distanze.
Quindi finisco per considerare una casella lunga un "miglio", per semplicità. Dentro le città non ho ancora un sistema preciso.

Voi come vi regolate?
Non ricordo dove, ma mi sembrava d'aver letto che la casella outdoor è effettivamente "un miglio"
Io mi limito a definire le lunghezze in wild in modo molto vago, tipo "passo" o "distanza" (esempio: qualcosa a 30 caselle dalla mia posizione è a "30 passi" o a "30 distanze").
Roba più specifica potrebbe essere un po' fuorviante: il mondo di Ikhari è troppo piccolo perché possa esserre misurato in "miglia" reali (i pegasi andrebbero veloci come degli space shuttle).
È un buon modo, suppongo. Alla fine "miglio" di TG può essere una lunghezza arbitraria, non deve corrispondere al miglio romano o inglese.
Minchia quando uno scappa allora me lo immagino a scattare per un miglio, piangendo e bestemmiando.

Che bello
Arstan post_id=13033 time=1561289488 user_id=392 Ha scritto:Non ricordo dove, ma mi sembrava d'aver letto che la casella outdoor è effettivamente "un miglio"

Noooo... abbiamo fatto tanta fatica a conquistare il sistema metrico decimale... questa è una delle cose su cui gli inglesi non vanno presi ad esempio. :?
e io che pensavo la casella interna fossero 3 mt e quella esterna 10-15 mt...
:/
Krakken post_id=13076 time=1561935079 user_id=472 Ha scritto:
Arstan post_id=13033 time=1561289488 user_id=392 Ha scritto:Non ricordo dove, ma mi sembrava d'aver letto che la casella outdoor è effettivamente "un miglio"

Noooo... abbiamo fatto tanta fatica a conquistare il sistema metrico decimale... questa è una delle cose su cui gli inglesi non vanno presi ad esempio. :?
:lol:
C'è una serissima possibilità che la mia memoria mi stia ingannando...quel che sappiamo tutti è che le distanze proposte dalle meccaniche sono in "miglia". Cosa siano 'ste miglia...lo dicano coloro che stanno al di sopra di tutti noi :mrgreen: