Forum | The Gate Mud

Versione completa: RADUNO MILANO 7 e 8 Settembre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Mario - Kasix post_id=13059 time=1561552929 user_id=59 Ha scritto:Io vengo, ma poi non lamentatevi di come va a finire.

Porta le fuffe. :twisted:
Magnur - Andre post_id=13060 time=1561555497 user_id=244 Ha scritto:
Mario - Kasix post_id=13059 time=1561552929 user_id=59 Ha scritto:Io vengo, ma poi non lamentatevi di come va a finire.

Porta le fuffe. :twisted:

Porto direttamente ferro e brocchieri :lol:
Mario - Kasix post_id=13061 time=1561556368 user_id=59 Ha scritto:
Magnur - Andre post_id=13060 time=1561555497 user_id=244 Ha scritto:
Mario - Kasix post_id=13059 time=1561552929 user_id=59 Ha scritto:Io vengo, ma poi non lamentatevi di come va a finire.

Porta le fuffe. :twisted:

Porto direttamente ferro e brocchieri :lol:

Porta sfiga menarsi col ferro senza antitaglio dopo un raduno di tg, soprattutto se in gioco si è nemici e se gira alcol Tongue
UP! HO L'HYPE. SCRIVO IN CAPS.

Scherzi a parte, ho dovuto già riservare il weekend per sottrarmi a roba di coppia. Non date SOLA.
nei prossimi giorni identifico un posto dove potremmo andare comodo con la metropolitana
Io ci sono solo se finisce in rissa tra ubriachi.
io dico solo...... che ci sia un dannato parcheggio pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se qualcuno parte da Bologna ci si potrebbe pensare.
inizio a fare una lista di chi viene e chi no così iniziamo a capire quanti siamo e che posto ci serve ho avuto un ok da un bel locale in zona città studi che ci terrebbe anche per sabato sera senza problemi è una ludoteca con anche la parte game (anche pc) che fa ottimi panini/hamburgher e birra. (anche vegetariani nel caso)
Cos...? Parte game? Anche PC?
Comincio a stilare un modello per la dichiarazione di connessione di più pg dallo stesso IP da inoltrare a Ezrail? Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5