Forum | The Gate Mud

Versione completa: Che fine ha fatto Trasfutrin?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da oggetto, qualcuno sa come mai non si connette più al gioco?

Ho chiesto anche in chat impero ma non mi hanno saputo dire :!:
Non si sa, l'ultimo mesaggio che gli ho scritto il 16 maggio non è mai stato letto.
Mi hanno segnalato questo post, con sommo gaudio potremmo anche tornare a giocare se la cosa è confermata.
Kasix tu sei ancora in staff e c'è il vincolo di vivere si rasserim senno abbiamo tutte le sfighe del mondo addosso?
Andrea-Kormion post_id=13090 time=1562256400 user_id=56 Ha scritto:Mi hanno segnalato questo post, con sommo gaudio potremmo anche tornare a giocare se la cosa è confermata.
Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Krakken post_id=13085 time=1562108386 user_id=472 Ha scritto:Come da oggetto, qualcuno sa come mai non si connette più al gioco?

Se l'è presa perchè nessuno usa il suo nome corretto!
Ho sentito il buon Trasfo, sta bene ma in questo periodo non riesce a giocare causa impegni personali.

Evitiamo cazzate e leggende metropolitane, gli orchi non sono obbligati a giocare su rasserim, semplicemente la vita su landmar è più difficile. Esattamente come è diffiicle per un umano vivere su rasserim (ci sono stati alcuni casi negli ultimi mesi).

Giocate, divertitevi e siate felici.
Mario - Kasix post_id=13095 time=1562314755 user_id=59 Ha scritto:Evitiamo cazzate e leggende metropolitane
cut
Giocate, divertitevi e siate felici.

100% agree
Mario - Kasix post_id=13095 time=1562314755 user_id=59 Ha scritto:Giocate, divertitevi e siate felici.

Wow non avrei mai detto che la tastiera ti permettesse di digitare certe parole :mrgreen:
Ma infatti non le digita lui, ha un ufficio stampa.
Pagine: 1 2