Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nuovo comando bg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
con il prossimo aggiornamento verrà inserita una modifica abbastanza importante a livello di approccio al gioco. Da ora potrete inviare allo staff il background del vostro personaggio per sottoporlo ad approvazione. Questo sarà sempre visibile dai master durante le giocate così da poter sfruttare maggiormente le particolarità dei vari pg ed eventualmente premiare chi gioca con coerenza rispetto a chi prende scelte di comodo.

- Cosa va scritto nel bg?

Avrete uno spazio molto limitato per scrivere quindi vi chiediamo di utilizzarlo per darci le informazioni che ritenete importanti e caratterizzanti. Cosa lo rende diverso dagli altri? Gli è successo qualcosa che l'ha colpito particolarmente? Ha una morale particolarmente accentuata? Ha uno scopo preciso nella vita?

- Il bg quindi è solo di contorno? Posso anche non averlo?

Avere un bg approvato non è obbligatorio, vi basti però sapere che sono in arrivo ulteriori meccaniche che puntano a premiare i pg giocati con coerenza e queste saranno legate a bg approvati.

- Bene, quindi farò un bg convenientissimo così da fare quello che mi pare!

Se questa è la tua intenzione ti chiediamo di non sottoporre affatto il bg, non è il motivo per cui è stato creato. Il bg verrà approvato solo se consono all'ambientazione e agli scopi dello stesso, allo stesso modo può essere disapprovato se il personaggio si comporterà in maniera in netto contrasto rispetto a quanto scritto (perdendo quindi eventuali vantaggi guadagnati per esso).

****

Comandi:
cambia background -> aprirà l'editor per permettervi di scrivere il vostro bg. (max 1400 caratteri)
bg sottoponi -> Invierà il vostro background allo staff per essere valutato ed eventualmente approvato.
bg -> Vi mostra il vostro bg e se è stato o meno approvato