Forum | The Gate Mud

Versione completa: [NOBUG] Opzioni configurabili da sloggati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dato che le opzioni del webclient sono locali e non legate all'account (almeno nella versione 2.0.0.9-beta) proporrei di rendere accessibile il pannello di configurazione senza per forza dover loggare con un pg.
La cosa permetterebbe di fare modifiche con maggiore comodità.
Non ne capisco l'utilità. Il 90% delle opzioni riguarda la vista webclient ed eccetto le scorciatoie (Che comunque vanno testata in loco) non c'è niente che serva a pre-configurare qualcosa di davvero importante.
L'unica cosa, ma sarà il prossimo step, toglieremo la configurazione su cookie e la traslocheremo su un db in modo che sarà perennemente disponibile "per pg loggato" e non genericamente per browser.
Non è assolutamente una cosa vitale, eh, solo consideravo scomodo il fatto che ci si dovesse loggare per forza per settare delle preferenze in locale.
Poi se con la nuova versione del webclient sarà tutto online ovviamente la faccenda cambia totalmente e la mia proposta diventa addirittura inattuabile, credo.

La cosa mi era venuta in mente perché, dovendo settare dei nuovi esprimi/alias sull'elfo nero, ho dovuto stare loggato per diversi minuti per impostarli rischiando seriamente che passasse Kasix in casella e mi decapitasse il pg perché non si era inginocchiato per tempo Big Grin
Puoi già fare così:
Scarichi il file delle preferenze e lo apri con notepad++ il quale te lo formatta in JSON style. Poi po ricarichi una volta che lo hai modificato.