Forum | The Gate Mud

Versione completa: Equipaggiamenti al momento dei crash e per bugs
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho tolto il tag "proposta" dal titolo del topic.

La domanda era: "visto che lato server ci sono i log e visto che il giocatore medio di TG è una persona
affidabile, perché quando si riscontrano bug o crash del sistema non si ridà l'equip e l'inventario
al giocatore?"

La risposta è: Laddove è palese e possibile abbiamo sempre aiutato i player, specie a fronte di problermatiche reali: [es. rimanere a piedi a dodicimila km da casa o perdere l'oggetto quest che ha sudato mesi per ottenere].

Il caso invece mi sembra più specifico e legato a un bug, se volete essere meno criptici mandatemi pure un pm e verificheremo di cosa si tratta.
Sono passate settimane, neanche ricordo cos'avevo con me :-D

Però la proposta rimane :-D
E vi va male se putacaso sono online e mi arriva una richiesta per essere risarciti di un cavallo da guerra e al contempo apparteniate a clan dove il bilancio in corone sfiora il migliaio :lol:
NighTiger post_id=13652 time=1570811431 user_id=817 Ha scritto:Però la proposta rimane :-D
Non mi sembra mica, non e' nel titolo.
Wurthal post_id=13669 time=1570828886 user_id=968 Ha scritto:
NighTiger post_id=13652 time=1570811431 user_id=817 Ha scritto:Però la proposta rimane :-D
Non mi sembra mica, non e' nel titolo.

Si chiama nominalismo. Se poi non si vuole neanche vagamente pensare come proposta, è un altro paio di maniche
Oryon post_id=13655 time=1570812137 user_id=825 Ha scritto:E vi va male se putacaso sono online e mi arriva una richiesta per essere risarciti di un cavallo da guerra e al contempo apparteniate a clan dove il bilancio in corone sfiora il migliaio :lol:

non è il mio caso... anyway
NighTiger post_id=13690 time=1571127306 user_id=817 Ha scritto:non è il mio caso... anyway

Il tuo caso non è un bug.
Sentenza post_id=13691 time=1571141411 user_id=653 Ha scritto:
NighTiger post_id=13690 time=1571127306 user_id=817 Ha scritto:non è il mio caso... anyway

Il tuo caso non è un bug.

Così mi avete detto in gioco... vi ringrazzio per la premura che avete avuto nel riportarmi in gioco ma pensavo a una possibile soluzione software
NighTiger post_id=13693 time=1571217288 user_id=817 Ha scritto:Così mi avete detto in gioco... vi ringrazzio per la premura che avete avuto nel riportarmi in gioco ma pensavo a una possibile soluzione software

La soluzione c'è in gioco, come ho detto non è un bug.
190 x 160.jpg

forse era sbagliato il formato :-|
Pagine: 1 2 3