Forum | The Gate Mud

Versione completa: [NO] [PROPOSTA] Ordine mob/pg e oggetti in stanza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Credo sia più comodo mettere i mob/pg DOPO gli oggetti nel GUARDA di stanza. Questo perché lo scroll va dal basso verso l'alto, ed essendo che le cose più vicine alla barra dell'input risaltano di più credo sia meglio far vedere con più chiarezza gli elementi "attivi" del gioco
E' ambigua la cosa... vederli subito in alto ti rende subito l'idea se sei in compagnia di qualcuno!
Che se sei in una stanza con uno scroll molto lungo, ti tocca rotellare verso il basso fino a vedere qualcosa di "verde" Big Grin
I mob/pg sono stati messi in alto per evitare che spariscano nello scroll della finestra così che tu possa renderti conto della loro presenza, soprattutto quando cambi stanza e ti muovi.
Giusto, mi sono dimenticato di dire che io solitamente gioco in visuale a una colonna.
Effettivamente chi usa il widget avrebbe problemi ad avere i mob in basso, mentre chi gioca a una colonna ha il problema contrario.

Vabbé, mi adatterò alle due colonne se mi mettete anche il widget mappa visibile a metà schermo Tongue