Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Proposta] Gestione Widget dettagli come vecchio WC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
- Un'azione in stanza triggera il refresh della widget dettagli.
Questo comporta che se ho "guardato" qualcosa o qualcuno, un qualunque evento in stanza (a eccezione di dialogo\esprimi) fa sì che il mio guarda vada perduto, e devo riguardare.

- Proposta
In realtà implementazione analoga al vecchio WC.
Visualizzazione widget dettagli a "schedario" con memoria degli ultimi N guarda\eventi avvenuti. Mi pare che fosse un buffer di al massimo 3 schede.

Dettaglio implementativo:
Se ho focus su una scheda della widget dettagli che non sia la main, viene de-hookato l'evento di refresh per quella specifica scheda, e viene quindi mantenuta la visualizzazione che si sta guardando finché non si torna sulla main (che in bg continua ad aggiornarsi).

E grazie dell'ultimo update e di tutto il resto! :-)

Edit (Mi è stato fatto notare che ora effettivamente se sei in guarda viene disabilitato il refresh della widget dettagli, la difficoltà che si incontrava è cmq ampiamente mitigata).
A parte il focus perso sulle finestre aperte, le altre segnalazioni dovrebbero già ora funzionare con la 2.0.1.2, c'era un bug.
Appena il server è pronto con una patch, la visuale si bloccherà anche se siete in movimento (dato che attualmente si sblocca però quando vi spostate di casella).