Forum | The Gate Mud

Versione completa: [BUG] Guarda non si aggiorna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giocando su Webclient.Come da titolo, il popup che mostra la zona non si aggiorna se entrano / escono persone o si modificano oggetti. Per aggiornarlo devo sempre scrivere guarda.
In più se qualcuno mi segue vedo prima la zona di lui però non lo vedo entrare.
Non so se è una questione di dinamica del gioco , se possibile si può fare un aggionamento autonomo.

Grazie per la disponibilità. Smile
Forse salta in qualche occasione specifica, se ricarichi dovrebbe andare.
Mi serve capire lo stato della UI (quali box hai aperto, le operazioni fatte fino a prima, cosa hai aperto o chiuso etc) per capire la situazione.
Sul webclient io ho la parte scritta , con affianco una zona dedicata alla descrizione della stanza , e sotto una finestra dedicata ad inventario /equipaggiamento, queste ultime due si aggiornano automaticamente se io prendo o tolgo un oggetto, però nella finestra della zona non si aggiorna almeno che io non scriva il comando(guarda), non so se è una dinamica del client , si potrebbe fare un aggiornamento in automatico della stanza?
questo aggiornamento della stanza automatico c'è già, bisogna capire come mai non sta scattando
neanche a me va. Sembra un problema proprio del client
si ma ditemi QUANDO non lo fa.
Sempre? Dopo un po'? In certi casi?
E se non lo fa sempre, quando accade?

Io tipo ora lo apro e mi si aggiorna quindi immagino capiti in determinate occasioni, ma devo capire QUANDO altrimenti sarà un lungo debug Smile
ok beccato, vediamo se riesco a risolverlo
risolto,
next patch
Grazie Big Grin