Forum | The Gate Mud

Versione completa: visualizzazione equipaggiamenti multistrato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
quando si hanno piu oggetti indossati sulla stessa parte del corpo mi è parso che venga visualizzato nell'equip solo quello piu esterno.

m'è capitato che non ricordavo di indossare una gorgiera e vedevo solo una collana, ma effettivamente ce l'avevo
Stiamo parlando di Equipaggiamento che guardi dal widget o dal comando "equip" o guardandoti / guardando qualcuno?
Perché se è il secondo caso allora è sempre stato così.
Una collana sotto la gorgiera non la vedi se guardi il mob. Quando scrivi invece "Guarda Shygan", è la stessa cosa.
Se ti stai chiedendo "perché se MI guardo invece non la vedo quando dovrei essendo IO il target?"
Risposta:
Perché il server non fa differenza sul "guarda xxx". Per lui è un guarda generico, solo il comando equip rivela cosa hai tu davvero in dosso.
Il problema è per se stessi.
Se io indosso un mantello è giusto che gli altri non vedano la camicia, ma io nella mia lista la devo vedere, non posso ogni volta spogliarmi per vedere che strati ho indossato.
Andrea - Jordell post_id=13539 time=1569932593 user_id=180 Ha scritto:Il problema è per se stessi.
Se io indosso un mantello è giusto che gli altri non vedano la camicia, ma io nella mia lista la devo vedere, non posso ogni volta spogliarmi per vedere che strati ho indossato.

Si ma non avete risposto al quesito.
Il problema si presenta quando vi state guardando oppure sul comando equip?
Oryon post_id=13536 time=1569931747 user_id=825 Ha scritto:Stiamo parlando di Equipaggiamento che guardi dal widget o dal comando "equip" o guardandoti / guardando qualcuno?
Perché se è il secondo caso allora è sempre stato così.
Una collana sotto la gorgiera non la vedi se guardi il mob. Quando scrivi invece "Guarda Shygan", è la stessa cosa.
Se ti stai chiedendo "perché se MI guardo invece non la vedo quando dovrei essendo IO il target?"
Risposta:
Perché il server non fa differenza sul "guarda xxx". Per lui è un guarda generico, solo il comando equip rivela cosa hai tu davvero in dosso.

ho fatto unicamente il classico "equip" ed ho avuto lo stesso risultato sia col widget che senza
altri casi non ne ho provati sorry
Impatta anche il comando "Equip".
Esempio personale: indossando una catenella fermamantello sulla spalla sinistra e uno spallaccio di clan sulla spalla destra, il comando equip restituisce solo la catenella e se mi guardo vedo solo la catenella.
Il contrario non avviene (spallaccio su spalla dx e catenella su spalla sx si vedono entrambe).
Non so se questa cosa abbia impatto sugli effetti dell'oggetto "una guardia è qui".
Ad ogni modo il log non sembra tenere conto di questo,e che sia solo un errore di visualizzazione del WebClient.
Risolto,
patch 2.0.1.8