Forum | The Gate Mud

Versione completa: Suoni atmosferici e ambientali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi piacciono molto questi suoni ambientali! Non mi mancheranno le vecchie musiche Wink
Sentitevi l'audio "mare", vediamo se vi piace
ottimo, da aggiungere in menu suoni anche barra volume suoni ambiente
considerate anche un rinnovo del sound in wild, eliminando quelle musichette midi che han causato a piu di qualcuno alcuni infarti, per robe cosi https://www.soundsnap.com/tags/rural

propongo invece di assegnare una musichetta "tematica" quando si entra negli insediamenti o in luoghi quest/dungeon/rilevanti

ste cose sembrano fesserie ma secondo me rendono piu coinvolgente l'esperienza di gioco Smile
Tiziano - Shygan post_id=13679 time=1570974257 user_id=124 Ha scritto:considerate anche un rinnovo del sound in wild, eliminando quelle musichette midi che han causato a piu di qualcuno alcuni infarti, per robe cosi https://www.soundsnap.com/tags/rural

propongo invece di assegnare una musichetta "tematica" quando si entra negli insediamenti o in luoghi quest/dungeon/rilevanti

ste cose sembrano fesserie ma secondo me rendono piu coinvolgente l'esperienza di gioco Smile

Quoto
le abbiamo ma le metterò tra un po'.
Appena ho un secondo..
Per favore rendete il volume di questi suoni modificabile, o almeno inserite un'opzione separata che permetta di escluderli.
L'unica alternativa che resta a noi giocatori è rimuovere del tutto i suoni del client, cosa che ha altri effetti indesiderabili.
Mario - Nardain post_id=13824 time=1572168827 user_id=488 Ha scritto:Per favore rendete il volume di questi suoni modificabile, o almeno inserite un'opzione separata che permetta di escluderli.
L'unica alternativa che resta a noi giocatori è rimuovere del tutto i suoni del client, cosa che ha altri effetti indesiderabili.

Quoto. I suoni ambientali sono fighissimi, ma talvolta necessito dei soli suoni di combattimento (perché magari sto vedendo un film e non voglio i rumori ambientali - ma neanche voglio morire per distrazione Tongue).

Una terza barra sarebbe veramente utile..
Pagine: 1 2