Forum | The Gate Mud

Versione completa: [BUG] Troppe scorciatoie?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve,

ho una lista di 67 scorciatoie, quando ne aggiungo una nuova succedono due cose:

1 - il tasto aggiungi sta sopra la lista
2 - non mi da più la possibilità di scegliere tra le icone, non si apre più la finestra
67 ? Ma giochi solo di scorciatoie? :lol:
Scherzi a parte, forse è un limite di storage size. È in attesa che migri tutto su db.

Ad ogni modo mi sembrano tante comunque. Io lo ripeto sempre, il gioco è fatto per scrivere, non si limita ad un punta e clicca.
Oryon post_id=13619 time=1570627516 user_id=825 Ha scritto:67 ? Ma giochi solo di scorciatoie? :lol:
Scherzi a parte, forse 3 un limite di storage size. È in attesa che migri tutto su db.

Ad ogni modo mi sembrano tante comunque. Io lo ripeto sempre, il gioco è fatto per scrivere, non si limita ad un punta e clicca.

non voglio far polemica ma solo fornire un punto di vista alternativo alla questione

io non sono ancora passato a Web Client per le scorciatoie, uso quelle dall'avenger che sono 128 divise in 8 pannelli da 16.
a parte il numero che non mi avanza di molto c'e' il vantaggio di averle raccolte per "temi"
ho:
il pannello per il combattimento (difensivo-normale-berserk-pietoso-sanguinario-scappa-nascondi-alza-sbilancia-decapita)
il pannello per guardarmi intorno (g n, g o, g s, g e, g a, g b, rimappa, scorgi, g oriz)
il pannello di spostamento (imbriglia-sali-scendi-sbriglia-fai la muta)
il pannello esprimi normali (che poi non uso mai perchè preferisco scriverli sul momento ma fa comodo averne di già pronti per certe situazioni e perchè caratteristici del personaggio)
il pannello esprimi da combattimento
ammetto che sono un po' estremo ma un po' è la pigrizia e un po' il tunnel carpale Cry
pero' solo per accamparsi bisogna:
- scendi
- imbri muta
- prendi legna slitta
- prendi acciarino
- impugna acciarino
- accendi fuoco
- scarica tenda slitta
- monta tenda
- scarica tutto da slitta
- carica tutto in tenda
- accamp info
- accamp salva

vi voglio bene ma se voglio scrivere una divina commedia la vorrei scrivere un poco piu' carina di questo sterile elenco di istruzioni

ne consegue che con 2 click con l'avenger posso accamparmi e non mi farete sentire in colpa per questo :lol:

io la fatica di scrivere la faccio solo per l'interazione con gli altri pg, altrimenti meno scrivo meglio sto 8-)
Ma guardate che anche con il webclient potete fare un milione di comandi con un singolo alias. Basta mettere più istruzioni nella lista comandi separandoli con un ";".

Anche con il webclient potete "classificarvi" le scorciatoie:
1) si può fare per nome (io con Alendil ho bastone1,bastone2,bastone3,bastone4,bastone5, per esempio).
2) si può fare per icona (ce ne sono un fottio).

Anche con il webclient avete più di un modo per richiamare la scorciatoia voluta:
1) si può fare usando l'alias (la parola personalizzata che si chiede di impostare);
2) si può fare usando il pannello scorciatoie (che io renderei un widget per i "malati della scorciatoia");
3) si può fare usando il numero d'ordine: digitando 1 si richiama la prima scorciatoia settata in elenco, digitando 2 si richiama la seconda scorciatoia, e così via.

Cmq si anche io sono tra i malati delle scorciatoie (ne ho un fottio solo per gli esprimi personalizzati dei due pg), e quel tasto AGGIUNGI in mezzo alla lista da un po' fastidio.
Il bug dell'accavallamento "dovrebbe" essere già stato risolto nella next 2.0.1.8, non ricordo di preciso perché è stata fatta forse tra le prime correzioni in lista di fix.
Piu' in la il pannello scorciatoie verrà comunque ripensato con tanto di categorie etc.
Prima però ci sono un paio di grosse priorità in ballo, una delle due è spostare le configurazioni utente su server in modo non siano legate al browser.
Alendil - Zraesch post_id=13621 time=1570634109 user_id=542 Ha scritto:Anche con il webclient potete etc

Battaglia persa in partenza. Sono vecchi dentro e fuori :lol:
io tutti glie esprimi del mezzelfo le ho con: E_Identificativo

:-D
questa mattina ho fatto un test.
Il problema non sembra essere il numero di scorciatoie.
Infatti, ho cancellato tutte le scorciatoie dal file tenendone solamente una, ma anche così non riesco a cambiare più l'icona.
NighTiger post_id=13708 time=1571389586 user_id=817 Ha scritto:Infatti, ho cancellato tutte le scorciatoie dal file tenendone solamente una

Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
piuttosto di fare questo vendo un caro ad un trafficante di organi
Ovviamente le avevo prima salvate in un file a parte!
Pagine: 1 2