Forum | The Gate Mud

Versione completa: Sistema di taglie ricercati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Trasfluthrin post_id=13781 time=1571831673 user_id=282 Ha scritto:
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

io quoto questo, che al dilà di tutto mi sembra utile per varie giocate. Una meccanica che flagghi i prigionieri in modo tale da non farli falciare dai mob.

Che io seppia è già così.
Almeno, mi ricordo benissimo di essere entrato ad Aral, legato e trascinato dal governatore, senza che niun mob mi attaccasse.
ho già proposto qualcosa di simile mesi fa riguardo ad aggiungere una flag che avrebbe potuto far catturare i ricercati senza ucciderli
LaRossa-Azrha post_id=13792 time=1571902726 user_id=208 Ha scritto:
Trasfluthrin post_id=13781 time=1571831673 user_id=282 Ha scritto:
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Il malvivente LEGATO non viene attaccato dai mob cittadini

io quoto questo, che al dilà di tutto mi sembra utile per varie giocate. Una meccanica che flagghi i prigionieri in modo tale da non farli falciare dai mob.

Che io seppia è già così.
Almeno, mi ricordo benissimo di essere entrato ad Aral, legato e trascinato dal governatore, senza che niun mob mi attaccasse.

se era il governatore probabilmente ti ha tolto gli esili prima di portarti dentro
LaRossa-Azrha post_id=13792 time=1571902726 user_id=208 Ha scritto:Che io seppia è già così.
Almeno, mi ricordo benissimo di essere entrato ad Aral, legato e trascinato dal governatore, senza che niun mob mi attaccasse.

Si anche io mi ricordo che è già così, chi è legato non è attaccato dalle guardie mob guardie cittadine.
La proposta è bella, ma a questo punto non basta mettersi daccordo con pg?
Alessio-Baol post_id=13862 time=1572422817 user_id=211 Ha scritto:La proposta è bella, ma a questo punto non basta mettersi daccordo con pg?
L'ottimismo nel pensare che siano tutti disponibili ad accordi di questo tipo è bello e quasi commovente. :roll:

Aggiungere una parte meccanica forse (in mancanza di riscontri, si va per ipotesi) potrebbe essere utile, sarebbe come inserire dei meccanismi di quest generate da pg (chi denuncia/chi offre ricompensa), che possano essere "chiuse" anche in assenza di una delle parti.
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Nel caso sia vivo lo si porta dallo sceriffo,lo sceriffo paga e te ne vai per la tua strada,mentre il malvivente viene portato in prigione e poi sara' la citta' a decidere cosa fargli
Quindi un giocatore dovrà aspettare altri giocatori prima di tornare a giocare.
A questo punto, leviamo i mob da tutta la storia e lasciamo che la gestiscano i giocatori: il catturato dovrà ugualmente aspettare che ci siano dei giudici-pg online.
Non abbiamo implementato niente e si può già fare.
No?
Boh, io continuerei a non confidare per nulla nella gestione umana. Sarò pessimista, ma mi è capitato troppe volte di vedere un player con un compito assegnato diventare irreperibile, con tutte le conseguenze del caso.

Dipendentemente o indipendentemente da quanto sopra, potrebbe essere interessante mettere una pena "dinamica". Esempi:
- capitale immediata => non credo serva spiegare;
- prigione per x tempo ("breve");
- gogna per x tempo;
- esilio immediato con passeggiata verso i confini del territorio;
- combinazioni di quanto sopra.

O potrebbe non servire a niente e proviamo a offrire taglie al primo che passa a chiedere se ve ne sono. Posso anche prestarmi come esperimento sociale.
Algol post_id=13873 time=1572448807 user_id=600 Ha scritto:
Uthgar-Vainar post_id=13773 time=1571767911 user_id=189 Ha scritto:-Nel caso sia vivo lo si porta dallo sceriffo,lo sceriffo paga e te ne vai per la tua strada,mentre il malvivente viene portato in prigione e poi sara' la citta' a decidere cosa fargli
Quindi un giocatore dovrà aspettare altri giocatori prima di tornare a giocare.
A questo punto, leviamo i mob da tutta la storia e lasciamo che la gestiscano i giocatori: il catturato dovrà ugualmente aspettare che ci siano dei giudici-pg online.
Non abbiamo implementato niente e si può già fare.
No?

Se non ci sono pg resto per ore RL in giro per la citta' trascinando il malvivente? Smile
Esisteva già é veniva usata all'Orda Selvaggia
Varuna post_id=13943 time=1574937794 user_id=951 Ha scritto:Esisteva già é veniva usata all'Orda Selvaggia

cosa chi quando dove? Confusedhock:
Pagine: 1 2